Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FOLGORE
allora ti devi muovere in prima persona, chiamando il 133 e facendo riferimento alla mail ricevuto. Se notano che le segnalazioni per la non fatturazione hanno avuto l'esito che ti ho scritto prima, di solito si predispone una nuova emissione di nota di credito a storno.
Se hai fornito cdc non le fermi manco se preghi in aramaico antico
Allegato alle fatture ci sono dei bollettini.
Confermo che per email, ad Ottobre, mi hanno confermato l'esito positivo della conclusione della fatturazione del comodato che mi era stato erroneamente attivato.
Pensi che dovrebbe andar tutto apposto considerando che diverse operatrice ad ottobre, nel loro sistema, vedevano che la situazione è a posto?
Ora ricordo che l'operatrice Francesca mi disse che se avessi ricevuto delle fatture di segnalarglielo che non le avrei dovute pagare.
sono già capitate queste cose? Si sono sempre risolte in positivo?
Non sarò l'unico immagino a cui vengono chieste le penali erroneamente, giusto?
-
stai sereno, purtroppo non dovrebbero capitare ma qualche caso sì è verificato. Di solito l'errore dealer non viene mai "scaricato" sul cliente....a maggior ragione se non c'è una documentazione firmata!!!!
Vai sereno, chiama e fatti dire tutto per filo e per segno, vedrai che tutto andrà per il verso giusto
-
Citazione:
FOLGORE
stai sereno, purtroppo non dovrebbero capitare ma qualche caso sì è verificato. Di solito l'errore dealer non viene mai "scaricato" sul cliente....a maggior ragione se non c'è una documentazione firmata!!!!
Vai sereno, chiama e fatti dire tutto per filo e per segno, vedrai che tutto andrà per il verso giusto
Grazie per l'aiuto e il conforto. Sei stato molto gentile. :thumbup:
-
AGGIORNAMENTO:
Ho ricevuto risposta dalla 3 in cui mi viene detto che da verifiche effettuate risultano 2 fatture associate al comodato che erroneamente mi è stato attivato.
Mi è stato detto che tali fatture non sono dovute, pertanto l'hanno segnalato al loro dipartimento contabile e hanno richiesto l'emissione delle note di credito a chiusura contabile delle fatture.
Dite che posso stare tranquillo?
-
leggermente ansioso???? cmq si stai tranquillo :D
-
Citazione:
folgore
leggermente ansioso???? Cmq si stai tranquillo :d
:lol::lol: