Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
BRAVISSIMO, ti straquoto, sei l'unico che ha detto la verità, qui tutti dicono che h3g sia il gestore con le tariffe piu convenienti, ma come dici tu c'è il rovescio della medaglia, e non è roba da poco, ecco perchè tutti i miei amici (tranne mia moglie -.-) hanno abbandonato 3
NON DICIAMO IDIOZIE!!!!!!

TRE E' IN ASSOLUTO LA COMPAGNIA MENO CONVENIENTE DI TUTTE

spiego cos' è la convenienza a scanso di equivoci: pagare un servizio o prodotto (identico o assimilabile) il meno possibile.
considerando che TRE offre un servizio o prodotto che complessivamente mediamente e realisticamente paragonato agli altri vale 1/2 - 1/3 le tariffe scritte vanno raddoppiate o triplicate DA QUI IL FATTO CHE è LA piu' cara
Anche il tempo perso ha un costo e per ognuno di noi è diverso.

TRE ATTUALMENTE è COMPLETAMENTE INAFFIDABILE E QUESTO ANNULLA LE OTTIME TARIFFE CHE PROPONE

parlo per esperienza, ancora con tre fino a fine contratto poi ho una CONvenienza che è leggermente piu' alta come tariffa rispetto a Tre, ma nonostante postemobile sia più recente e molto giovane come mvno è 100 volte meglio di TRE, almeno vende quello che può vendere e controllare e i problemi li risolvono e se ti chiamano non lo fanno con uno squillino e se li chiami e li infami un ora non ti riattaccano ma ti passano il loro miglior commerciale pur di non perdere un cliente, tutto un altro mondo o più semplicemente la normalità di quello che dovrebbe essere.