Nuovo comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Nuovo comodato

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito Nuovo comodato

    Ciao a tutti, a settembre 2009 mi è scaduto il comodato fatto con 3, da parte loro nessuna chiamata per rinnovare e io non ho trovato telefoni interessanti per reiterare il comodato. Attualmente ho trovato alcuni cellulari a cui sarei interessato, posso chiedere ad un negozio £ di attivare un comodato nuovo sulla mia SIM? Perdo le eventuali opzioni incluse attualmente nella SIM? devo restituire il vecchio telefono?

    Grazie 1000 per una risposta.

    Gizzo

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ciao, vai in un qualunque centro 3 e gli fai controllare se rientri nello scegliancora3 (cosa molto probabile), in maniera da attivare un nuovo comodato sul tuo numero. Il vecchio cellulare dovrebbe diventare di tua proprietà (quindi te lo tieni). Le opzioni ti rimangono attive, in quanto legate alla sim e al piano tariffario (quindi, sempre che tu ad esempio non abbia la gd3oa e volessi passare a power10, non succede nulla).
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Anche a me è scaduto il vincolo "Scegli Ancora 3", ma nessuno mi ha chiamato per il rinnovo. Peggio per loro che non intascheranno la ricarica mensile... Ho scritto un sacco di volte al servizio clienti, mi arriva un solo squillo ( anonimo, per cui - ritengo - siano loro ) e poi scrivono che non mi hanno trovato. Mi sono veramente rotto....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io effettivamente ho ricevuto una chiamata per rinnovo comodato ma il telefono proposto era indecente ed ho rifiutato. Potrò ancora fare un comodato dopo la rinuncia telefonica?
    Grazie
    Gizzo

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    ragazzi vi chiedo aiuto...alla domanda "è possibile stipulare un comodato su usim attiva?" mi hanno risposto si,no,forse.......vorrei una risposta chiara e definitiva...o si o no....i rivenditori di reggio calabria dicono di non farlo su internet leggo che si può fare....

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Si può fare,tranquillo...(ne ho appena iniziato uno su di una mia vecchia usim)

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Si può fare,tranquillo...(ne ho appena iniziato uno su di una mia vecchia usim)
    si ma perchè i negozi 3 mi dicono di no? ho chiesto di attivare uno scegli3 e mi hanno risposto tutti "non si può devi farlo su una nuova usime con portabilità"
    io ho una 3power10

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si ma perchè i negozi 3 mi dicono di no? ho chiesto di attivare uno scegli3 e mi hanno risposto tutti "non si può devi farlo su una nuova usime con portabilità"
    perchè è nei loro interessi,comunque si può fare benissimo;
    se non si è nelle liste scegli ancora 3 si fa un comodato ex novo a 24 mesi con lo stesso numero,ovviamente se il precedente vincolo non è scaduto si pagano i costi per recesso anticipato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    perchè è nei loro interessi,comunque si può fare benissimo;
    se non si è nelle liste scegli ancora 3 si fa un comodato ex novo a 24 mesi con lo stesso numero,ovviamente se il precedente vincolo non è scaduto si pagano i costi per recesso anticipato
    grazie ma ho risolto diversamente...ho fatto un nuovo comodato dal negozio3 online con nuova usim e quando mi arriva dallo shop3 faccio mnp interna....visto che i negozianti vogliono fare come dicono loro io li faccio morire di fame....se continuano con questa politica chiuderanno molto presto!!!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    grazie ma ho risolto diversamente...ho fatto un nuovo comodato dal negozio3 online con nuova usim e quando mi arriva dallo shop3 faccio mnp interna
    e chi te la fa mnp interna?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social