Come non sottoscrivere??? Qui nella mia zona è ferma da ANNI! :nono:
Visualizzazione Stampabile
Per motivi di lavoro e di svago mi sposto soprattutto nel centro-sud:ne conosco in alcune aree ogni più riposto angolo ed essendo cliente 3 dal 2004 ho potuto seguire passo dopo passo lo sviluppo della rete:ebbene i passi in questi anni in avanti sono stati giganteschi ed oggi lo sviluppo delle infrastrutture di rete proprio in aree che solo fino a pochi anni fa erano quasi interamente scoperte mi appare non solo evidente ma pure imponente...
Di mese in mese-tornando nei medesimi luoghi-trovo miglioramenti,testimoni tangibili di uno sforzo che e' costante e continuo...
L'unico sport in cui riusciamo in questo paese ad essere tutti campioni e' quello della critica:in questo siamo imbattibili,forse perché partecipare e' cosi' facile ma così facile che e' proprio impossibile non partecipare...
Infatti qui nessuno vuole essere critico,
però non si possono versare lacrime di coccodrillo per le leggerezze commesse nel passato e contemporaneamente ne stai già covando di altre molto peggio!!!
I 3store sono sommersi di pratiche compass, devono assumere altro personale per potere sottoscrivere abbonamenti, con commissioni sempre piu basse e con canvass sempre più difficili da raggiungere...
in tutto questo io utente perchè devo scegliere 3 !!!
quando chiuderanno molti shop3 e molti andranno verso wind e vodafone,
Vincenzino scriverà una lettera a sua figlia !!!!
Bastava stringere il cerchio molto di+ sulle carte di credito e fare una politica molto piu aggressiva. avere tariffe basse e tre soli spot ridicoli non si puo contrastare colossi di concorrenti.
anche se la copertura è stata migliorata ci vogliono sempre gli utilizzatori, altrimenti non serve a nulla.
sul business ha lasciato solo tre tariffe e tre telefonini in comodato, e vodafone con +10€ offre piu minuti e senza soglie settimanali ma bimestrali..
ormai le persone non credono piu agli asini che volano!!
Stai evitando la Toscana quindi? :lol:
http://www.mondo3.com/forum/copertur...ertura+toscana
PS: scherzo, ovviamente è una spigolatura per "condire" la discussione ma onestamente non vedo - nonostante una grande mobilità sul mio territorio regionale e limitrofo - grandi miglioramenti dal 2006. Non nego che 3 sia cresciuta (e molto) in vari ambiti, qua mi sento largamente tagliato fuori (e con il "qua" intendo la vasta fascia che va dall'Appennino Romagnolo ad Orte, Tirreno <-> Adriatico).