3power10 in portabilita'?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

3power10 in portabilita'?

Partecipante Mistico

Smile 3power10 in portabilita'?

Ciao a tutti! Ho un piccolo dubbio...

...attivare una nuova USIM con 3power10 fino al 31 gennaio permette di avere la tariffa speciale senza pagare il canone.

La stessa cosa vale anche se si fa portabilita' verso 3 scegliendo 3power10?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

certamente

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

carissimo dirimpettaio a me il numero passa domani ed ho optato per questa fantastica tariffa...vai tranquillo ;-)

Question Portabilità in differita e doppia portabilità

Ciao,
    a me piacerebbe prendere la 3Power10 entro gennaio, in modo da non dover pagare i 5euro mensili, ma nello stesso tempo vorrei tenere il mio numero attuale e sono già cliente 3; dovrei quindi fare una doppia MNP da 3 verso qualche altro operatore e poi tornare a 3, ma ovviamente non mi resta più abbastanza tempo (rischierei di perdere l'attuale tariffa e non riuscire ad avere quella nuova senza canone).

La mia idea è quindi la seguente:
    1. prendo una nuova sim 3 con 3Power10 entro fine gennaio (così godo della promo).
    2. prendo una sim di altro operatore e ci sposto sopra il mio numero attuale (quello sulla vecchia sim) - che tra l'altro è un numero nativo vodafone, ma questo non credo faccia differenza.
    3. quando il numero si è spostato sull'altro operatore, chiedo la MNP verso la nuova sim 3 (la vecchia sarà stata automaticamente disattivata).
    La domanda è: posso fare la MNP da un altro operatore verso 3 non al momento dell'acquisto/attivazione della nuova sim ma in differita, magari qualche mese dopo (e nel frattempo la uso con il numero "temporaneo")?

Se fattibile, come si richiede la MNP differita? Devo andare al negozio o posso farla anche online o da area 133 del portale mobile?

Grazie, ciao, Matteoo

Partecipante DOC

Predefinito

Puoi fare la MNP anche successivamente. Ti presenti in negozio con entrambe le SIM e chiedi il passaggio dall'altro operatore a 3 sulla SIM già attiva oppure puoi farlo on-line su Shop3: https://www.shoptre.it/shop3/service...cServ=3&info=1 - devi comunque inviargli un documento via e-mail o tramite fax.

Predefinito

Io ho capito che la tariffa vale anche per la portabilità e così ho accettato....Otima tariffa veramente.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social