servizio clienti 3 vs tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

servizio clienti 3 vs tim

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito servizio clienti 3 vs tim

    Oggi mi è capitato di dover effetuare una chiamata al servizio clienti 119 della tim per effettuare il passaggio alla nuova tariffa tim base per conto di mio padre.
    Non chiamavo il 119 da moltissimo tempo e con mio immenso stupore è efficientissimo!
    Innanzitutto appena chiamato dopo la solita voce che mi chiedeva se volevo sapere il credito mi ha risposto un'operatrice!(circa dopo 4sec di telefonata!!)
    Lo stupore è stato ancora maggiore per l'efficienza mostrata dall'operatrice:ha risposto alle mie domanda su:
    1:nuovo tariffa
    2:mnp verso tim
    3:cambio intestatario sim
    Tutto ciò in modo corretto e semplice da capire!(ho verificato tutto tramite ricerche su internet!)
    Con la tre è un'odissea quando ti succede un disservizio!anzi ti va bene se ti rispondono e capiscono ciò che gli dici!
    Speriamo che la tre copi un pò la tim sotto questo aspetto perchè soprattutto un call-center ha pagamento non può permettersi di dare indicazioni sbagliate al cliente o non saper risolvere eventuali problemi!!!

    Anche tiscali ha capito l'importanza del servizio clienti !
    Tiscali: assistenza clienti interna - Tecnologia e Internet - ANSA.it

    TRE svegliati è offri un servizio clienti decente altrimenti puoi fare tutte le tariffe che vuoi ma dopo un minimo di disservizio e una chiamata al 133 i clienti scappano!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da momo3 Visualizza Messaggio
    Oggi mi è capitato di dover effetuare una chiamata al servizio clienti 119 della tim per effettuare il passaggio alla nuova tariffa tim base per conto di mio padre.
    Non chiamavo il 119 da moltissimo tempo e con mio immenso stupore è efficientissimo!
    Innanzitutto appena chiamato dopo la solita voce che mi chiedeva se volevo sapere il credito mi ha risposto un'operatrice!(circa dopo 4sec di telefonata!!)
    Lo stupore è stato ancora maggiore per l'efficienza mostrata dall'operatrice:ha risposto alle mie domanda su:
    1:nuovo tariffa
    2:mnp verso tim
    3:cambio intestatario sim
    Tutto ciò in modo corretto e semplice da capire!(ho verificato tutto tramite ricerche su internet!)
    Con la tre è un'odissea quando ti succede un disservizio!anzi ti va bene se ti rispondono e capiscono ciò che gli dici!
    Speriamo che la tre copi un pò la tim sotto questo aspetto perchè soprattutto un call-center ha pagamento non può permettersi di dare indicazioni sbagliate al cliente o non saper risolvere eventuali problemi!!!

    Anche tiscali ha capito l'importanza del servizio clienti !
    Tiscali: assistenza clienti interna - Tecnologia e Internet - ANSA.it

    TRE svegliati è offri un servizio clienti decente altrimenti puoi fare tutte le tariffe che vuoi ma dopo un minimo di disservizio e una chiamata al 133 i clienti scappano!!
    straquoto!!
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    straquoto!!
    quoto anche io

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    speriamo soprattutto che si diano una mossa..ormai gli operatori iniziano a capire l'importanza del servizio clienti.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Concordo sul fatto che il servizio clienti sia penoso ma credo che potrebbe essere migliorato con molto poco:
    • Costo servizio clienti con operatore unatantum tra 1€ e 2€
    • Esenzione di tale costo in caso di disservizio 3. (Applicato realmente)


    Questi piccoli accorgimenti limiterebbero l'uso inutile di risorse da parte di h3g, basti pensare a quanti chiamano il servizio clienti per sapere stupidagini, ma allo stesso tempo metterebbe un tetto al costo sostenuto da chi, pur di risolvere problematiche un pochino più serie, che hanno dunque bisogno di tempo, si rivolgono al 133.
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  6. #6

    Predefinito

    io sono dell'idea che il 133 deve essere gratuito in ogni caso...

    è inutile dire che chiami per disservizio tanto è sempre l'operatore che decide se addebitarti la chiamata che guarda caso puntualmente arriva, anche a distanza di tempo...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea che il 133 deve essere gratuito in ogni caso...

    è inutile dire che chiami per disservizio tanto è sempre l'operatore che decide se addebitarti la chiamata che guarda caso puntualmente arriva, anche a distanza di tempo...
    STRAQUOTO

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO

    quoto quanto sopra!

  9. #9

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social