Mnp sparita - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Mnp sparita

  1. #71
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Procedura completata verso le 21.Pazzesco!Una giornata senza numero!

  2. #72
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    A me hanno completato la mnp qualche ora fa... Che incubo...
    Viviana

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Insomma, problema rientrato?
    Ma come mai solo in H3G capitano questi disservizi?

    Mi sono pentito di aver fatto un comodato, con tutti i disservizi che sto ricevendo, butterei tutto all'aria, ma poi non mi fa di pagare penali. Che vergogna!

  4. #74
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Bisognerebbe fare una segnalazione alle autorità competenti.Soprattutto, basta con il 133 a pagamento che la gente è costretta a chiamare per risolvere i problemi inerenti la loro incapacità.A livello organizzativo sono i peggiori.

  5. #75
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Adesso ho parlato con il 133 e mi è stato risposto che la mnp per la TERZA volta è stata rifiutata in quanto il numero non più un tim (come era giusto), nel frattempo il mio numero si trova in limbo dove penso che non ne uscirà mai più , sono veramente scoraggiato e non so più a chi rivolgermi. Sinceramente maledico quel giorno che ho deciso di portare il mio numero a tre.
    Chiedo a chi ha qualche consiglio di aiutarmi in quanto sono veramente disperato.

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Non ti disperare... Non ho seguito bene la tua vicenda, me la puoi spiegare bene passo passo?
    Viviana

  7. #77
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Non ti disperare... Non ho seguito bene la tua vicenda, me la puoi spiegare bene passo passo?
    Ho fatto richiesta di mnp l'8 gennaio 2010 da tim a tre, con portabilità da effettuarsi il 13 gennaio. Il 14 mattina accendo il cell. e la scheda tim funziona normalmente, poi verso le dieci del mattino mi esce la scritta "SCHEDA SIM NON REGISTRATA", allora tutto contento inserisco la sim tre ma il numero era sempre quello provvisorio . Da questo giorno in poi il mio numero è disattivato e sono iniziate le circa 100 mila chiamate tra tim e tre che mi rimbalzavano tra loro e che aprivano IR che puntualmente si risolvevano in un nulla di fatto. Dal 13 gennaio ad oggi mi hanno fatto fare altre due richieste di mnp, puntualmente rifiutate da tim che asserisce di non essere più proprietaria del numero (giustamente). Per inciso l'ultima mnp mi è stata rifiutata oggi, e sapete cosa mi ha risposto il 133? "Non si preoccupi annulliamo l'ultima mnp, apriamo una IR e rifacciamo la pratica di portabilità". A questo punto capirete bene che l'ossigeno al cervello ha cominciato a mancare e ho sbottato dicendo che mi sarei rivolto ad un legale che mi avrebbe tutelato in sede civile per tutti idanni visto che nelle numerose e-mail che inviato ho sempre sottolineato che tale numero lo uso per lavoro. Comunque domani il mio legale gl'invierà una diffida e poi invierà al Corecom una richiesta di conciliazione.
    Questa è la mia odiessea, che non auguro a nessuno nemmeno al mio peggior nemico.
    Se qualcuno ha qualche suggerimento sono aperto a qualsiasi consiglio, visto che le proverò tutte!!!

  8. #78
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
    Ho fatto richiesta di mnp l'8 gennaio 2010 da tim a tre, con portabilità da effettuarsi il 13 gennaio. Il 14 mattina accendo il cell. e la scheda tim funziona normalmente, poi verso le dieci del mattino mi esce la scritta "SCHEDA SIM NON REGISTRATA", allora tutto contento inserisco la sim tre ma il numero era sempre quello provvisorio . Da questo giorno in poi il mio numero è disattivato e sono iniziate le circa 100 mila chiamate tra tim e tre che mi rimbalzavano tra loro e che aprivano IR che puntualmente si risolvevano in un nulla di fatto. Dal 13 gennaio ad oggi mi hanno fatto fare altre due richieste di mnp, puntualmente rifiutate da tim che asserisce di non essere più proprietaria del numero (giustamente). Per inciso l'ultima mnp mi è stata rifiutata oggi, e sapete cosa mi ha risposto il 133? "Non si preoccupi annulliamo l'ultima mnp, apriamo una IR e rifacciamo la pratica di portabilità". A questo punto capirete bene che l'ossigeno al cervello ha cominciato a mancare e ho sbottato dicendo che mi sarei rivolto ad un legale che mi avrebbe tutelato in sede civile per tutti idanni visto che nelle numerose e-mail che inviato ho sempre sottolineato che tale numero lo uso per lavoro. Comunque domani il mio legale gl'invierà una diffida e poi invierà al Corecom una richiesta di conciliazione.
    Questa è la mia odiessea, che non auguro a nessuno nemmeno al mio peggior nemico.
    Se qualcuno ha qualche suggerimento sono aperto a qualsiasi consiglio, visto che le proverò tutte!!!
    Aggiungo, inoltre, che ieri sono passato al centro Tre e mi è stato detto che è stato rifiutata anche la richiesta di trasferibilità del credito (circa 40 euro) in quanto l'mnp non era andata a buon fine e Tim aveva comunque rilasciato il credito. Per me questa è un'ammissione di colpe da parte della Tre in quanto Tim non può rilasciare solo il credito e non il numero, oppure fare solo un rilascio parziale della portabilità. Vi giuro non potete avere idea delle fesserie che mi hanno raccontato in questi giorni sia il call center del 133 che quelli dall'assistenza, ma ora sono veramente. Non conosco i tempi di giudizio da parte del Corecom ma anche se dovrò rinunciare al mio "vecchio" numero, voglio essere risarcito fino all'ultimo centesimo!!!!

  9. #79
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    passaggio completato oggi alle 17, il numero vecchio tim non prende più!
    con l'iphone ho messo il file di configurazione per iphone per evitare il roaming e sembra funzioni.
    l'unica cosa l'apn è nascosto.. e non so se stò usando la mia promozione superinternet o no!
    come faccio a capirlo!?
    thanks

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social