salve a tutti.
sono infelice possessore di un inq1,infelice perchè su 6 mesi e gli ha passati in assistenza per rotture continue dello slide...ora si è rotto ancora lo schermo,si illumina ma rimane bianco.l'info che ovrrei comuqnue riguarda l'offerta.
avevo preso questo cell a luglio allettato dall'avere gratis internet e skype per chiamare.ora che l'opzione superinternet è a pagamento vorrei sapere se posso usare la scheda sotto altro cell (samsung omnia),in attesa che l'inq1 venga riparato con comodo.l'opzione superinternet rimane attiva visto che l'ho pagata?skype funzionerà uguale o andrà ad erodere il traffico dati?
sul sito della tre parla che si può avere la superinternet senza vincoli con l'inq1,quindi penso che basta condigurare il mio omnia e poi funziona...o mi disattivano l'offerta comunque se cambio cell?
un'altra cosa,mi sembra di aver capito che skype su inq1 non usa la connessione dati ma chiama ad un numero di telefono...su un'altro cell come funzionerebbe?bisogna installare una qualche versione particolare?
grazie dell'aiuto e scusate le mille domande