Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrxims
si ho un comodato.
Ho acquistato un iPhone con ricarica obbligatoria di 20 € che il mese scorso non ho fatto perchè ero all'esterno, però l'addebito di 40,6 € è strano!
confermo quiel che ha scritto motopal, da quando tempo hai il comodato e quante ricariche hai fatto fino ad ora?
-
Forse allora mi hanno conteggiato anche il mese di acquisto dell'Iphone in cui probabilmente non avevo ricaricato.
Ma questi 40 € me li metteranno come ricarica sulla relativa usim??
-
no vengono erogati come servizi per comprare contenuti su pianeta3 o pacchetti tv sei hai un tvfonino.
-
Citazione:
urio
no vengono erogati come servizi per comprare contenuti su pianeta3 o pacchetti tv sei hai un tvfonino.
specifichiamo dunque che sono soldi persi data l'inutilità dei contenuti e la rischiosità di cliccare su link ad sms mangiasoldi
-
se non fossero "soldi persi" nessuno ricaricherebbe .... in questo non hanno mica torto..mica ogni mese in automatico ti prendono soldi sul conto per farti una ricarica... insomma...è bello avere un telefonino nuovo a pochi soldi .. ma bisogna pure prendersi dei doveri ... un mese non ha ricaricato, l'altro pure perchè all'estero ( con i conti online si puo' ricaricare anche all'estero )... se hanno preso i soldi per erogare servizi inutili è giusto cosi ...
-
Citazione:
shiny78
se non fossero "soldi persi" nessuno ricaricherebbe .... in questo non hanno mica torto..mica ogni mese in automatico ti prendono soldi sul conto per farti una ricarica... insomma...è bello avere un telefonino nuovo a pochi soldi .. ma bisogna pure prendersi dei doveri ... un mese non ha ricaricato, l'altro pure perchè all'estero ( con i conti online si puo' ricaricare anche all'estero )... se hanno preso i soldi per erogare servizi inutili è giusto cosi ...
d'altronde, è chiaramente scritto nel contratto...
-
Citazione:
shiny78
sono daccordo, era per sottolineare che questi "grandi" contenuti di pianeta3 sono proprio cazzate