Zero 6 + iPhone costi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Zero 6 + iPhone costi?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito Zero 6 + iPhone costi?

    Ciao a tutti,stavo pensando di fare una zero6 della 3 con iPhone3gs in comodato.
    volevo sapere quale fosse il costo iniziale che scaleranno dalla carta di credito comprensivo di tutte le spese...sul sito ufficiale del gestore non sono molto chiari/sfugge a me qualche dettaglio..

    grazie.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,stavo pensando di fare una zero6 della 3 con iPhone3gs in comodato.
    volevo sapere quale fosse il costo iniziale che scaleranno dalla carta di credito comprensivo di tutte le spese...sul sito ufficiale del gestore non sono molto chiari/sfugge a me qualche dettaglio..

    grazie.
    se si tratta di una zero6 pro i costi sono per il solo i-phone 3GS 16 GB 199,00 euro, mentre l'offerta costa 24,00 euro + iva + TCG
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    tra pochi mesi(maggio-giugno?)esce il modello nuovo dell iphone(il 4g)
    io aspetterei o guarderei le nius...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    ricordiamoci che l'accordo di 3 con apple riguarda solo il 3g e il 3gs
    per il 4gb non ci sono ancora accordi

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    @Mheta: cosa ti sfugge? La prima bolletta o la strisciata della carta di credito?

    Cmq imho se cerchi trovi

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    per il 4gb non ci sono ancora accordi
    Beh, non esistendo al momento su cosa si accordano? Sul futuro? ...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    @Mheta: cosa ti sfugge? La prima bolletta o la strisciata della carta di credito?

    Cmq imho se cerchi trovi



    Beh, non esistendo al momento su cosa si accordano? Sul futuro? ...
    Allora,niente,ho cercato e trovato,poi sono andato nel negozio 3 di fiducia ho preso il 3GS bianco da 16 con ZERO6 TOP 199€ e poi ha registrato la CdC sulla quale verra' scalata la bolletta...alla fine mi son fatto il mio postpagato e buonanotte suonatori..

    l'ultimo postpagato che avevo fatto era negli anni 90 con l'etacs...ma allora si pagavano mooooltooo cari i contratti...100mila lire anticipo conversazione...


    Abbonamento gia' attivato in tempo reale,il mio numero passera' su abbonamento il 13...salutando momentaneamente WIND...
    passero' a Wind la sim dove ora ho la 10power che a gennaio paga 5€ altrimenti...

    p.s.
    Ho fatto comparazione tra 3G e 3GS...il 3GS è migliorato parecchio come velocita'...ho "fotocopiato" tutto quello che avevo sul 3G in questo nuovo e a pari carico,il 3GS fa in tempo a partire,chiedere pin registrarsi alla rete.mentre si è registrato alla rete parte il 3G con la richiesta del pin....direi almeno un 4 secondi di differenza...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Mi viene un dubbio...sulla Mia Wind ho un credito di 20€,viene passato in automatico sul mio contratto 3 come forma di sconto,oppure resta in Wind e lo devo recuperare in altro modo???scusate ma non ricordo..

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se è traffico netto te lo passano,basta inserire il trasferimento credito in fase di richiesta mnp
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se è traffico netto te lo passano,basta inserire il trasferimento credito in fase di richiesta mnp
    si,ho firmato la richiesta,quindi in teoria dovrebbe arrivarmi...almeno,ho firmato un foglio "Richesta di Mobile number portability-Persone fisiche..."

    alla voce "richiesta trasferimento del Credito.."
    Quindi dovrebbe trasferirsi..
    vediamo...in alternativa,se non dovesse essere trasferito...lo recupero o lo perdo per sempre?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi recuperarlo tramite richiesta al gestore donating (wind) e te lo accreditano con assegno,bonifico ecc..dipende dal gestore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social