[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    anche io stessa situazione, htc diamond prima dei 12 mesi, piu' volte al 133 mi avevan assicurato solo 86 eu restituendo terminale (cosa che ho fatto), ma il dealer e un amico mi avevan parlato dei fantomatici 120 eu , di cui nessuno sa se e come mai ti addebitano

  2. #82
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ti dirò,aspettiamo comunicazioni a riguardo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paulmorris Visualizza Messaggio
    Nell'agosto 2007 sono passato a Tre con Scegli3new con fornitura N95. A vostro avviso l'obbligo di ricarica da 20 euro mensili è scaduto o era di 30 mesi?
    Sui moduli in mio possesso non c'è scritto nulla ed il sevizio clienti Tre mi ha detto che dovrebbe essere di 30 mesi (ma l'operatrice non era molto sicura) a me sembra invece di ricordare che era di 24 mesi (forse perchè ero passato a Tre).
    Vorrei prendere l'Iphone di nuovo con Scegli3new e non vorrei dover pagare penali.
    grazie
    Nel mio caso a quanto ammonta quindi la penale?
    Grazie.

  4. #84

    Predefinito

    Up per la discussione, facepalm per me che ho nicchiato proprio a causa dei fantomatici 120 euro e non ho preso l'iPhone lo scorso weekend

    ...ma sono l'unico che ormai stremato dall'attesa ha preso il 5800 tube "tanto ti pare che Voda e Tim mollano a Tre l'iPhone" ed è caduto dal pero qualche tempo fa con l'annuncio ufficiale?

  5. #85
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo
    io pochi mesi fa ho deciso di passare a tre dopo anni di vodafone, ho attivato un zero6top con un "bel" nokia 5800. Mai più immaginavo che sarebbe arrivato l'iPhone, e anche io in effetti sono caduto dal pero, non mi aspettavo l'arrivo dell'iPhone, se no avrei aspettato. Ora sto cercando ogni scappatoia per cambiare il comodat d'uso. Ma mi sfugge un dettaglio... ok pagare una cifra (sempre che siano solo 80 euro), quello che non capisco è il recesso. Io a tutti gli effetti manterrei lo stesso piano, e cambierei solo l'apparecchio. Come dovrei comportarmi? Se mando RR di recesso, non mi chiudono anche il contratto? Mi sembra tutto molto nebuloso e poco chiaro.

  6. #86
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    quello che non capisco è il recesso. Io a tutti gli effetti manterrei lo stesso piano, e cambierei solo l'apparecchio. Come dovrei comportarmi? Se mando RR di recesso, non mi chiudono anche il contratto? Mi sembra tutto molto nebuloso e poco chiaro.
    invece è piuttosto chiaro,si pagano le penali perchè chiudi quel contratto con quel telefono e ne fai uno ex novo...
    se mandi la rr ti staccano il numero e lo puoi salutare con tutto il piano
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    la procedura esatta per passare da un comodato attivo a un comodato con iphone qual'e'? vado in un centro h3g direttamente con il telefono vecchio e lo rendo immediatamente o che altro? grazie

  8. #88
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la procedura esatta per passare da un comodato attivo a un comodato con iphone qual'e'? vado in un centro h3g direttamente con il telefono vecchio e lo rendo immediatamente o che altro?
    esatto, però ad oggi non è possibile fare questa procedura per problemi procedurali, resta di fatto che sarà possibile a giorni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #89
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    ok grazie, tanto non ho fretta era piu' che altro per sapere se portarmi indietro il nokia con scegli3 per restituirlo.
    ma visto che ho due comodati se invece di mollare il comodato ne volessi un terzo con iphone e' possibile? quanti giorni ci vanno per la pratica?

  10. #90
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ok grazie, tanto non ho fretta era piu' che altro per sapere se portarmi indietro il nokia con scegli3 per restituirlo.
    ovvio devi restituirlo altrimenti te lo fanno pagare ne
    ma visto che ho due comodati se invece di mollare il comodato ne volessi un terzo con iphone e' possibile?
    certo che si
    quanti giorni ci vanno per la pratica?
    se è sempre sulla stessa carta di credito o rid evita...forniscine una nuova altrimenti l'ordine va via fax e ci vogliono un paio di giorni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social