[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

  1. #61
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    ScegLi 3 New ricaricabiLe 2007 ha sempre un vincoLo di 30 mesi

    Per Le tabeLLe un pò di pazienza, non riesco a scorporare La pagina apposita daL PDF enorme che ho
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #62
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao
    io ho un contratto in scadenza ma non intendo fanre uno nuovo su questo numero (lo farò per iphone su altra utenza), e il cell me lo tengo, dopo l'ultima ricarica, devo avvisare qualcuno di ciò oppure non devo fare niente e ricarico solo quando mi serve?
    up
    nessuna risposta?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    sarebbe bello se inondassimo il supporto clienti di chiarire la questione dei 120 euro...
    visto che in questi giorni molti avrebbero la voglia di cambiare terminale passando ad iPhone avere la certezza di dover pagare 80 o 86 euro solamente potrebbe portarli a fare il grande passo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #64
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Entro stasera vi posto Le tabeLLe aggiornate, avrei voLuto farLo prima ma ho tutto in un aLtro pc e sono parecchio in giro
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    io ho un contratto in scadenza ma non intendo fanre uno nuovo su questo numero (lo farò per iphone su altra utenza), e il cell me lo tengo, dopo l'ultima ricarica, devo avvisare qualcuno di ciò oppure non devo fare niente e ricarico solo quando mi serve?
    tieniti il telefono e lo usi normalmente ricaricando quando ti pare senza il vincolo della ricarica
    sarebbe bello se inondassimo il supporto clienti di chiarire la questione dei 120 euro...
    visto che in questi giorni molti avrebbero la voglia di cambiare terminale passando ad iPhone avere la certezza di dover pagare 80 o 86 euro solamente potrebbe portarli a fare il grande passo
    lol ti prego risparmiaci comunque ho già riportato in un altro post la comunicazione:
    In base agli accordi presi con le Associazione dei Consumatori
    i costi di recupero terminale NON sarannno riscossi
    fino a data da definire
    penso ci siano stati degli scontri con l'associazione consumatori per questo questi 120 euro non vengono riscossi,almeno non per adesso

  6. #66
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    tieniti il telefono e lo usi normalmente ricaricando quando ti pare senza il vincolo della ricarica

    lol ti prego risparmiaci comunque ho già riportato in un altro post la comunicazione:

    penso ci siano stati degli scontri con l'associazione consumatori per questo questi 120 euro non vengono riscossi,almeno non per adesso
    con quel ''non per adesso'', intendi:

    a) se oggi recedo e non sono ancora trascorsi 12 mesi, pago per il momento 86 euro e in futuro però potrebbe sempre arrivarmi una sorpresina di 120 euro

    oppure

    b) se oggi recedo e non sono ancora trascorsi 12 mesi, pago 86 euro e fine.

    Nel caso B, magari i 120 euro verranno applicati solo ai clienti che recederanno in futuro prima dei fatidici 12 mesi.

  7. #67
    cechov
    Guest

    Predefinito

    mi permetto di lanciare un piccolo sondaggio, se i mod me lo permettono:

    Quanti di voi, che hanno chiesto la chiusura di un comodato prima dei 12 mesi, si sono visti costretti a pagare i famosi 120 euro in aggiunta degli 86?

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    caso a
    a) se oggi recedo e non sono ancora trascorsi 12 mesi, pago per il momento 86 euro e in futuro però potrebbe sempre arrivarmi una sorpresina di 120 euro
    ma può essere che ti vengono addebitati tra 10 giorni come 2 anni... non si hanno risposte certe al momento

  9. #69
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    caso a

    ma può essere che ti vengono addebitati tra 10 giorni come 2 anni... non si hanno risposte certe al momento
    fantastico

  10. #70
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Esperienza mia personaLe? Da dicembre a marzo ho avuto 2 disdette di una ricaricabiLe da 30 e di una Zero8, entrambi hanno restituito entro 15gg e pagato soLo gLi 86€
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social