Problema attivazione 3power10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Problema attivazione 3power10

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito Problema attivazione 3power10

    Ieri ho attivato la mia seconda sim 3 power 10 .. o almeno avrei voluto .. perchè quel "genio" del dealer ne sapeva così poco di 3 che ha detto che il cambio piano lo devo effettuare adesso al costo di 5€.
    Mi ha mandato una email dicendomi "
    Abbiamo proceduto all'attivazione della sim 3, però il piano 3power10 deve essere attivato da lei facendo un cambio piano che costa 5€.Per quanto riguarda l'opzione super internet e gente di tre sono stati entrambi attivati!
    cordiali saluti".
    Faccio prima a esercitare il diritto di recesso? Non ho alcuna intenzione di tirare fuori 5€ per un piano che sarà a rinnovo (cosa che vorrei evitare).
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    il piano si attiva contestualmente alla usima quindi ipotesi 1:la usim era preattivata e costringe a te a pagarti il cambio piano....ipotesi 2: ha sbagliato lui al momento dell'attivazione....ti consiglio di tornare e verificare

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    il piano si attiva contestualmente alla usima quindi ipotesi 1:la usim era preattivata e costringe a te a pagarti il cambio piano....ipotesi 2: ha sbagliato lui al momento dell'attivazione....ti consiglio di tornare e verificare
    Preattivata? era comunque sigillata..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Preattivata? era comunque sigillata..
    i dealer devono raggiungere dei budget di attivazioni/mnp mensili perchè gli vengono pagate....ora ipotizziamo che in un mese ha un budget di 30 attivazioni da fare ma ne fa 20...le 10 che mancano le attiva a un nome fittizio e le reintesta alla vendita come reale utilizzatere....te lo dice un ex dealer trony

    PS. per attivare una usim basta iccid o seriale non è necessario spacchettarla...per chi conosce peoplesoft8 potrà confermare.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    i dealer devono raggiungere dei budget di attivazioni/mnp mensili perchè gli vengono pagate....ora ipotizziamo che in un mese ha un budget di 30 attivazioni da fare ma ne fa 20...le 10 che mancano le attiva a nome un nome fittizio e le reintesta alla vendita come reale utilizzaotre....te lo dice un ex dealer trony
    Bene .. buono a sapersi .. ho preso anche una solà
    in ogni caso la gente di 3 e super internet sono state attivate correttamente con il mese gratuito
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Bene .. buono a sapersi .. ho preso anche una solà
    in ogni caso la gente di 3 e super internet sono state attivate correttamente con il mese gratuito
    allora sai che ha fatto? per la foga di attivarti le opzioni non ha prestato attenzione al piano..ed ha confermato il primo che gli è venuto fuori.....

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    allora sai che ha fatto? per la foga di attivarti le opzioni non ha prestato attenzione al piano..ed ha confermato il primo che gli è venuto fuori.....
    Beh questa allora me la sistema quello .. ho già mandato una bella email alla tre chiedendo il diritto di recesso nel caso non mi sistemassero il tutto gratuitamente
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Uso questo 3d per non aprirne un'altro. Si può utilizzare la navigazione gratuita di "SUPER INTERNET" attraverso il nokia n95 e l'apn 3 INTERNET?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Se la tariffa non è stata scelta in fase di attivazione ma sarà attivata con un cambio piano non sarà gratuita per sempre ma avrà il canone di 5 € al mese.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    @emma vai dal dealer e pretendi che ti risolva la situazione facendoti effettuare il cambio piano gratuito vs 3power10 dal suo supporto per avere la promozione "3power10 gratis per sempre", non puoi esercitare il diritto di recesso per una usim acquistata in un negozio, e poi se vogliamo dirla tutta il cambio piano costa 9 euro non 5 -.-
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social