Problema attivazione 3power10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Problema attivazione 3power10

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    @emma vai dal dealer e pretendi che ti risolva la situazione facendoti effettuare il cambio piano gratuito vs 3power10 dal suo supporto per avere la promozione "3power10 gratis per sempre", non puoi esercitare il diritto di recesso per una usim acquistata in un negozio, e poi se vogliamo dirla tutta il cambio piano costa 9 euro non 5 -.-
    Altro dealer altra corsa..Mi hanno fatto pagare 3€ la scheda e dopo averla attivata e inserito la portabilità(dopo due giorni perchè la scheda l'ho presa domenica) mi hanno richiamato dicendomi che "dal loro corso di formazione non possono attivare la tre power 10 senza farti pagare i 5€ .. quindi ti ho attivato autoricarica".. ma questi fantomatici 5€ aggiuntivi ai 3€ della scheda da quando esistono? io mi ricordavo che quando compri una sim nuova scegli la tariffa che vuoi e poche balle!
    Sono inferocito.. cambio per la seconda volta negozio? visto che quella incompetente ha pure inserito la mia portabilità .. (poteva aspettare invece di chiamarmi e fare la saputella)
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Altro dealer altra corsa..Mi hanno fatto pagare 3€ la scheda e dopo averla attivata e inserito la portabilità(dopo due giorni perchè la scheda l'ho presa domenica) mi hanno richiamato dicendomi che "dal loro corso di formazione non possono attivare la tre power 10 senza farti pagare i 5€ .. quindi ti ho attivato autoricarica".. ma questi fantomatici 5€ aggiuntivi ai 3€ della scheda da quando esistono? io mi ricordavo che quando compri una sim nuova scegli la tariffa che vuoi e poche balle!
    Sono inferocito.. cambio per la seconda volta negozio? visto che quella incompetente ha pure inserito la mia portabilità .. (poteva aspettare invece di chiamarmi e fare la saputella)
    Quanta incompetenza in questi negozi... hanno chiuso oltre 2000 centri in tutta italia ma sembra che non basti... e io che faccio tutto regolarmente!! i dealer possono mettere la tariffa che vogliono e di fatto anche il prezzo delle usim!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Altro dealer altra corsa..Mi hanno fatto pagare 3€ la scheda e dopo averla attivata e inserito la portabilità(dopo due giorni perchè la scheda l'ho presa domenica) mi hanno richiamato dicendomi che "dal loro corso di formazione non possono attivare la tre power 10 senza farti pagare i 5€ .. quindi ti ho attivato autoricarica".. ma questi fantomatici 5€ aggiuntivi ai 3€ della scheda da quando esistono? io mi ricordavo che quando compri una sim nuova scegli la tariffa che vuoi e poche balle!
    butta giù una bella lamentela via fax visto che il dealer è di coccio ma effettivamente ai dealer viene detto che la usim costa 5 euro ma non tutti la vedono così,da post precedenti vedrai che ci sono dealer che te la regalano,altri che te la fanno pagare il doppio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social