4082 e violaziona privacy a gogo...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

4082 e violaziona privacy a gogo...

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito 4082 e violaziona privacy a gogo...

    Tentato 20 volte di chiamare 4082....

    risultato: per venti volte mi ha dato nominativi diversi dal mio con tanto di indirizzo completo e tipo carta assegnata, in 4 casi anche il numero di telefono, poi cadeva la linea.

    una vergogna!

    intendo denunciare la cosa al garante della privacy, allo stesso modo i miei dati potrebbero essere stati dati a chiunque.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Beato te che ci sei riuscito a parlare! Appena mi rispondono, ritorna "Three is a magic number" e cade la linea...
    Niente da dire, proprio "best of the best"!
    Alla fine mi sa che continuerò ad andare al cinema come prima... cioè comprando i biglietti!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    a me ha funzionato tutto !!! sicuramente è un problema dei server che saranno stracolmi di rikieste !!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Tentato 20 volte di chiamare 4082....

    risultato: per venti volte mi ha dato nominativi diversi dal mio con tanto di indirizzo completo e tipo carta assegnata, in 4 casi anche il numero di telefono, poi cadeva la linea.

    una vergogna!

    intendo denunciare la cosa al garante della privacy, allo stesso modo i miei dati potrebbero essere stati dati a chiunque.
    mamma mai che palle che siete pero :chair:.....quando ci vuole ci vuole

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    mamma mai che palle che siete pero :chair:.....quando ci vuole ci vuole
    Effettivamente mi pare che si ecceda un po' in pignoleria, anche se la cosa può essere antipatica. A me ha funzionato tutto alla perfezione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    una mia sim ricaricabile, prefisso 393, continua a darmi i dati di una signora padovana... è l'unica usim però, immagino sia dovuto al fatto che forse quel numero è appartenuto anche ad altri (più o meno il caos dell'area clienti nelle prime 48 ore)

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    mamma mai che palle che siete pero :chair:.....quando ci vuole ci vuole
    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Effettivamente mi pare che si ecceda un po' in pignoleria, anche se la cosa può essere antipatica. A me ha funzionato tutto alla perfezione.
    Certo, quando "le cose" funzionano per me, quello che si lamenta eccede in pignoleria... ma che discorso fatte?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    una mia sim ricaricabile, prefisso 393, continua a darmi i dati di una signora padovana... è l'unica usim però, immagino sia dovuto al fatto che forse quel numero è appartenuto anche ad altri (più o meno il caos dell'area clienti nelle prime 48 ore)
    Ma nell'area clienti 133 figurano comunque i tuoi dati giusto? Forse è passato poco tempo tra i dati della vecchia intestataria e quelli nuovi tuoi?
    ...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Certo, quando "le cose" funzionano per me, quello che si lamenta eccede in pignoleria... ma che discorso fatte?
    No, il discorso non è quello. Il fatto è che si tratta di una iniziativa tutta nuova, i cui sistemi debbono essere "rodati", per cui un po' di pazienza non mi pare fuori luogo. Credo che le affermazioni circa un regolare funzionamento vadano interpretate come una testimonianza che , nella maggior parte dei casi, già al primo giorno, le cose al 4082 sono andate benino, anche se tutto è perfettibile, nulla è perfetto. Senza contare, poi, che - anche chi ha avuto disservizi - pare abbia potuto ascoltare un nome con indirizzo ed un numero di telefono , non certo i dati della carta di credito o quelli di una cartella clinica. Dai ragazzi, un po' di elasticità...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ma nell'area clienti 133 figurano comunque i tuoi dati giusto? Forse è passato poco tempo tra i dati della vecchia intestataria e quelli nuovi tuoi?
    In realtà quella usim è da 7 mesi che dice "cliente inesistente" sul 133 online

    Ho un ticket aperto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social