3Power10 - vale solo sotto copertura tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

3Power10 - vale solo sotto copertura tre?

Predefinito 3Power10 - vale solo sotto copertura tre?

DISCUSSIONE CHIUSA -
    IL NUOVO THREAD AGGIORNATO E' QUI

http://www.mondo3.com/forum/discussi...aming-tim.html

Discussione generale: http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-opzioni.html

LO STAFF

ciao ragazzi,

una info. Ma la tariffa a 10 centesimi è valida solo sotto copertura 3 oppoure è valida anche quando si va in roaming su TIM?

grazie
    Daniele

Partecipante DOC

Predefinito

È valida anche in roaming. Attenzione però a quanto previsto dalle regole 3 power10

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

e' valida anche in roaming con tim
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Predefinito

ma davvero applicano queste condizioni restrittive?..... anche vodafone prevede strane percentuali sul traffico, ma poi non applica mai nulla...

devo dire che io la usere piu per chiamare, che per ricevere,,,,,ma dato che porterei il mio numero vodafone... qualcuno mi chiamerebbe anche

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielerub75 Visualizza Messaggio
    ma davvero applicano queste condizioni restrittive?..... anche vodafone prevede strane percentuali sul traffico, ma poi non applica mai nulla...

devo dire che io la usere piu per chiamare, che per ricevere,,,,,ma dato che porterei il mio numero vodafone... qualcuno mi chiamerebbe anche
    Stai attentissimo a non sforare le percentuali,soprattutto se ti trovi in roming con Tim...leggiti il topic "TUA9" sempre in questa sezione del forum per capire come siamo messi...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielerub75 Visualizza Messaggio
    ma davvero applicano queste condizioni restrittive?.....
    Leggi un po' questa discussione
    -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-3power10.html

anche vodafone prevede strane percentuali sul traffico, ma poi non applica mai nulla...
    Oddio, ci sono diverse segnalazioni - anche qui - di passaggi forzati ad Anytime

Tendenzialmente stai tranquillo, l'unico problema è se "vivi" in roaming Tim: prima era un valore ora non più (vecchio pensiero di mesi fa -> 3 Italia, quando il roaming Tim era un valore aggiunto… )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social