Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Solo in negozio o anche tramite agenti?
sicuro da lunedì puoi prendere il 16 giga anche attraverso agenti business:clap:
-
Sono agente in sicilia, ma ancora non avuto nessuna comunicazione....
-
ciao a tutti...
sono un agente business di Milano.
Ieri pomeriggio mi hanno comunicato che lunedì dovrebbe uscire un nuovo listino... quindi se torna l'i-phone lunedì lo scopriremo.... nel caso vi aggiorno :-)
-
Citazione:
dadomas
ciao a tutti...
sono un agente business di Milano.
Ieri pomeriggio mi hanno comunicato che lunedì dovrebbe uscire un nuovo listino... quindi se torna l'i-phone lunedì lo scopriremo.... nel caso vi aggiorno :-)
puoi gentilmente rispondere alla mia domanda fatta qualche post più su?
-
Confermo a tutti in maniera ufficiale che gli Iphone 8gb e 16gb rientrano a listino da lunedì prossimo:clap:
-
è arrivato il listino gennaio 11-31 Gennaio :
torna a listino il terminale iPhone 8GB
escono i terminali Nokia E75 e HTC Touch PRO
-
Citazione:
occhini
è arrivato il listino gennaio 11-31 Gennaio :
torna a listino il terminale iPhone 8GB
escono i terminali Nokia E75 e HTC Touch PRO
l'8 gb torna in fullfillment immediato e differito, il 16 solo immediato. Htc touch pro e nokia e75 solo fullfillment immediato.
-
Citazione:
urio
l'8 gb torna in fullfillment immediato e differito, il 16 solo immediato. Htc touch pro e nokia e75 solo fullfillment immediato.
Come vedete le notizie ve le ho date in anticipo:clap:
-
Citazione:
urio
Scusate, che significa fullfillment immediato e differito?
P.S. Grazie ad Antedo per l'anteprima!:clap:
-
nei contratti business i telefoni se il negoziante non li ha li può far spedire al cliente, a parte quelli non disponibili in modalità differita, ma solo immediata!