Nel senso che ci chiamano loro o quando chiami il 133 la voce guida ci spiegherà cosa cambia togliendo l'ormai rompiballs "con tre il tuo messenger sempre con te" ahahahah?
Visualizzazione Stampabile
A forza di prendere come voti 1,2 o anche 0 ai sondaggi sulla qualità si saranno forse decisi a fare qualcosa....meglio tardi che mai....
Il Servizio Clienti di una compagnia telefonica è essenziale per avere una certa credibilità nel nostro mercato e aspirare a crescere insieme al fattore copertura...
Speriamo che la parola "qualità" si insedi nella testa di 3 smettendo ad esempio nell'insensatezza di regalare a destra e manca terminali,ma anche nella testa di tanti utenti che a volte "pretendono" tutto ed il suo contrario non solo gratis(dai cellulari,al traffico voce per passare da ogni genere di opzione)ma che sia anche super-efficiente o super-professionale...
Questi? :)Citazione:
Originariamente Scritto da ukiello
http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-valore.html
Comunque per pochi giorni ho avuto pure io il 133 gratuito... per poi cadere nel dimenticatoio :P
hai tolto la notifica di consegna messaggio?
IMHO ci sarà un cambiamento molto positivo sia per i clienti che per i poveri operatori :) cambierà anche l'ivr per la gioia di @ukiello