Opzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Opzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito

  1. #31

    Predefinito

    Nessuno in due anni lo ha verificato?

    Ho una USIM con 2 euro di credito e All-In Large in stato "sospeso": quando ricaricherò la scadenza sarà a una settimana dalla ricarica oppure mantiene il giorno di scadenza precedente?

  2. #32

    Predefinito

    Se dovesse interessare, ho ricaricato ieri e nell'area clienti risulta che la scadenza settimanale dell'opzione è sabato prossimo, quindi riparte dal momento della ricarica.

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...unziona-4.html

    Oggi arrivato messaggio da tre che mi comunica che l'opzione all in è disattiva, però, nella finestra delle opzioni dell'app c'è : opzioni in promozione e sotto all in cliccandoci sopra va alla pagina attiva. Quindi è disattivata ma con possibilità di riattivarla o è solo un bug del sistema?
    Ultima modifica di valeriol; 22/10/2016 alle 16:01
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Perchè il cliente non ne ha richiesto la disattivazione ed ha aderito alla promozione quando ancora sottoscrivibile... Ma è davvero così strano per voi?

    Non c'è scritto da nessuna parte che la disattivazione del rinnovo automatico implica la disattivazione dell'opzione.... poi posso sbagliarmi, ma fatemi capire dove sta scritto o il perchè è così ovvio
    Il rinnovo, è possibile, finché l'opzione rimane sottoscrivibile.
    Non ho ricordi di un operatore che ti attiva opzioni, non più sottoscrivibili.
    In base al tuo ragionamento, io dovrei poter attivare tutte le opzioni che ho rinnovato in automatico, almeno una volta, con qualsiasi operatore.
    Ad esempio, la Y&M Vodafone che avevo con mio figlio, fino al novembre 2005, oggi dovrei poterla "rinnnovare" alle medesime condizioni.
    Così come se uno ha la Special Estate di Tim o Vodafone, dovrebbe poterla disattivare oggi e riattivarla tra 1 anno.
    La disattivazione del rinnovo automatico, coincide con la disattivazione dell'opzione, non c'è una ulteriore disattivazione, e non serve sia scritto da nessuna parte.

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il rinnovo, è possibile, finché l'opzione rimane sottoscrivibile.
    Non ho ricordi di un operatore che ti attiva opzioni, non più sottoscrivibili.
    In base al tuo ragionamento, io dovrei poter attivare tutte le opzioni che ho rinnovato in automatico, almeno una volta, con qualsiasi operatore.
    Ad esempio, la Y&M Vodafone che avevo con mio figlio, fino al novebre 2005, oggi dovrei poterla "rinnnovare" alle medesime condizioni.
    Così come se uno ha la Special Estate di Tim o Vodafone, dovrebbe poterla disattivare oggi e riattivarla tra 1 anno.
    La disattivazione del rinnovo automatico, coincide con la disattivazione dell'opzione, non c'è una ulteriore disattivazione, e non serve sia scritto da nessuna parte.
    Io mi sono permessa di parlare solamente di 3 perchè per quanto riguarda gli altri gestori non ne ho la competenza. Io sto solo dicendo che disattivazione opzione e disattivazione del rinnovo automatico sono due cose diverse e che non coincidono, ma se qualcuno può smentirmi lo faccia, posso chiaramente sbagliare. E poi dopo 180 giorni le opzioni sospese (rinnovo o credito insufficiente) vengono disattivate. Ed è per questo che chiaramente non posso riattivarmi un opzione di 7 anni fa!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Scusa, ma quale sarebbe secondo te la disattivazione di un'opzione?

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    La richiesta da parte del cliente, la fine della promo, i 180 giorni di sospensione.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  8. #38

    Predefinito

    Valina,

    io in termini di principio sarei d'accordo con te, e sarei felice che i vari gestori mi permettessero di sospendere e riattivare le opzioni a piacimento. Dico solo che, abituato con tutti gli altri a questa modalità, faccio il medesimo ragionamento di Giorgio e faccio coincidere la scelta di non voler rinnovare l'opzione con quella di non pensare di poterla riattivare dopo tot. mesi.

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    @Valina3
    La disattivazione del rinnovo automatico è espressione della scelta di non voler utilizzare l'opzione.
    Scelta che può essere revocata tramite una nuova attivazione, in qualsiasi momento, a patto che l'opzione sia ancora sottoscrivibile.
    In ogni caso, verranno applicate le condizioni previste al momento della nuova attivazione.
    I 180 giorni, riguardano l'insufficienza di credito, in cui il cliente non ha espresso la volontà di disattivare l'opzione.
    Quando uscirono la prime All-In, il 17/2/2012, fu necessario disattivare il rinnovo automatico, delle Black, secondo il tuo pensiero, uno avrebbe potuto alternare sei mesi di Black e sei mesi di All-In, arrivando sino ad oggi.
    In realtà, come è logico, solo chi ha mantenuto il rinnovo automatico della Black, continua a poterla utilizzare.

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    so che il post e vecchio ma ci tento! opzione superinternet sospesa per mancanza di credito, fatto ricarica, poi per qualche secondo utilizzato traffico dati usando il credito, ma l'importo che serve per il rinnovo c'e' ed e superiore ma non mi vengono scalati e ne attivata opzione!

    che devo fare?? a rifaccio una ricarica e non tocco nulla b mando reclamo??

    grazie in anticipo per la risposta. scusate ortografia ma in questo momento non sono messo comodo per scrivere!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social