Info ricarica nuovo comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Info ricarica nuovo comodato

Partecipante Magico

Predefinito Info ricarica nuovo comodato

Ciao a tutti e buon Natale!!!
    La scorsa settimana ho sottoscritto un comodato d'uso con la usim già in mio possesso... La signorina del negozio 3 mi ha imposto di comprare una ricarica da 10€ per attivare il comodato ed effettuare contestualmente la ricarica prevista dal comodato... Ma quando chiamo il 4330 mi dice che non ho effettuato ricariche (la ricarica è arrivata al numero e si è sommata al credito)...
    Ma che io ricordi la prima ricarica non si effettuava il mese successivo all'attivazione del comodato?
    O la 3 ha problemi nei contatori?
    Viviana

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

tutti i nuovi attivati vengono "spinti" a fare la prima ricarica contestualmente,il comodato parte dal giorno che l'attivi ^^
    visto che non la conteggia ancora è probabile che i sistemi siano in ferie comunque domani dovresti vedere la ricarica effettuata con successo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

Ho attivato un comodato una settimana fa.
    Il commesso 3 mi ha detto che dovevo fare subito la prima ricarica.
    Io ho ribattuto che, per quello che sapevo, il mio obbligo parte dal mese prossimo. Tanto è vero che anche i 18 mesi dello scegli ancora 3 partono dal mese prossimo.
    Il venditore 3, molto gentile, mi ha detto che effettivamente il mio obbligo parte dal mese prossimo. Ma che la 3 chiede ai negozi che una ricarica venga comunque effettuata subito
    Nel mio caso mi ha esentato perchè non mi aveva avvisato prima (ed io la ricarica mensile per avere la tariffa Super l'avevo già fatta in dicembre). Ma mi ha anche detto che quando tornerò a gennaio per un altro comodato che gli ho preannunciato, la dovrò fare.

Partecipante Magico

Predefinito

Ancora i contatori non si sono aggiornati...
    Viviana

Partecipante DOC

Predefinito

Approfitto di questo post per fare una domanda sull'attivazione di un comodato (Samsung Corby Pro) sulla mia sim già attiva.
    La sim in questione è una delle due prese con "Sentiamoci Stanotte" e quindi, ho su un bel po' di credito frutto di autoricarica (non vorrei perderlo), Gente di Tre offerta attivazione, Notti di 3 sempre offerta attivazione, Opzione Sky*e offerta , e piano tariffario Super10.
    Vorrei sapere se vi sono delle incopatibilità e soprattutto se la usim rimane la stessa o se viene trasferito il mio numero sulla usim presente nella confezione dello "scegli Tre".

Grazie.

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho tenuto la mia usim con le mie offerte e il mio credito... Non ho perso niente!
    Viviana

Partecipante DOC

Predefinito

Ok Grazie me lo regalo per il mio compleanno.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    tutti i nuovi attivati vengono "spinti" a fare la prima ricarica contestualmente,il comodato parte dal giorno che l'attivi ^^
    visto che non la conteggia ancora è probabile che i sistemi siano in ferie comunque domani dovresti vedere la ricarica effettuata con successo
    "Spinti" non saprei, a noi è stato comunicato su procedura metodo di pagamento ricarica obbligatoria.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social