Vecchio Zero 7 e Iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Vecchio Zero 7 e Iphone

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito Vecchio Zero 7 e Iphone

    Ciao a tutti,

    Da Settembre 2008 sono un abbonato zero 7 con nokia N95 in comodato d'uso.

    Ora vorrei acquistare un Iphone e mi sono recato in un negozio 3 il quale mi ha detto che posso acquistare un Iphone recedendo e pagando la penale del vecchio comodato e acquistando l'Iphone dando il contributo previsto per un Zero 7 top in quanto entrambi a 49 euro al mese.

    Ora come tutti sappiamo l'Iphone per essere sfruttato al meglio deve essere combinato ad una buona tariffa dati. Io con il mio zero7 ho solo il naviga 3 attivo
    Il commerciante mi ha proposto di pagare 5 euro in più al mese e di attivare super internet (3 giga) m2a appena sono tornato a casa ho controllato e sul sito c'è scritto che super internet E' incompatibile con i Piani Tariffari Abbonamento e con le opzioni Naviga 3 e X-series Mobile Internet."

    Ora non so cosa fare. Passare a zero 7 top e prendere l'iphone??? perdo la no tax? passare da 60 minuti al giorno a 200 a settimana mi fa venir da piangere

    Oppure c'è qualche altra soluzione??

    perchè alcuni per prendere l'Iphone triangolano?

    C'è qualche altro modo per prendere l'iphone mantendendo il mio zero 7 old e aggiungere qualche altra opzione per il solo traffico dati?
    Anche cambiando l'apn dell'iphone inserendo quella del naviga3, avrei a disposizione solo 50 mega e dopo 2 video guardati e l'aggiornamento della posta rischio che non mi possa bastare.

    Non so davvero cosa posso fare. qualcuno mi dia qualche consiglio....


    grazie. Dario



  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    se hai già un bel cell come N95, cosa te ne fai dell'iPhone? E' un giocattolo la cui batteria stenta ad arrivare a sera. De gustibus.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    faccio un uso spropositato di skype su pc e la versione di skype su nokia non mi da la possibilità di effettuare chiamate ed sms....

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    allora pensa che con iPhone lo potrai usare solo in wifi!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ??? non è vero! perchè dici questo? con il traffico dati fai quello che vuoi..

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    ??? non è vero! perchè dici questo? con il traffico dati fai quello che vuoi..
    Ci sono delle restrizioni della Apple riguardo alcuni programmi, tipo Skype, che si possono usare solo sotto Wi-fi.
    Comunque con un piccolo programma si può togliere questa limitazione
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    inoltre adesso è uscito skype per symbian, quindi puoi avere su N95 due skype: quello della 3 con cui chiami gratis verso skype e quello normale con cui usi la rete dati e fai skypeout tramite traffico dati
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ci sono delle restrizioni della Apple riguardo alcuni programmi, tipo Skype, che si possono usare solo sotto Wi-fi.
    Comunque con un piccolo programma si può togliere questa limitazione
    quello che dici non è vero, in quanto se voglio l'iphone è soprattutto per questo motivo. tutte le persone che ce l'hanno non hanno dovuto fare niente per l'abilitazione. non c'è nessuna restrizione sul 3gs. per quanto riguarda il 3g non lo so ma non mi pongo il problema

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    inoltre adesso è uscito skype per symbian, quindi puoi avere su N95 due skype: quello della 3 con cui chiami gratis verso skype e quello normale con cui usi la rete dati e fai skypeout tramite traffico dati
    già testato nokia per symbian. rispetto a quello della 3 prevede solo che puoi scrivere anche testo e non solo chiamare i tuoi contatti. ma non lo puoi utilizzare per chiamare vere numerazioni e per inviare sms

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ci sono delle restrizioni della Apple riguardo alcuni programmi, tipo Skype, che si possono usare solo sotto Wi-fi.
    Comunque con un piccolo programma si può togliere questa limitazione
    scusami! rettifico, hai perfettamente ragione!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social