Visualizzazione Stampabile
-
Direi che lo sono un po' tutti, basta guardare le news di questo sito e alcune discussione :-)
1. 3 Italia: roaming TIM con iPhone? Problema risolto | Mondo3
2. Configurazione H3G in iTunes
Convinto ora? :beer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
hai ragione. ma il traffico dati delle applicazioni come meteo, youtube, maps, etc etc mi vengono scalate dal naviga 3 in automatico? :) se fosse cosi' potrei mantenere il mio vecchio zero7....
-
Citazione:
Dariettoo
hai ragione. ma il traffico dati delle applicazioni come meteo, youtube, maps, etc etc mi vengono scalate dal naviga 3 in automatico? :)
Certo che sì
Citazione:
se fosse cosi' potrei mantenere il mio vecchio zero7....
Se hai la pazienza di controllare la soglia giorno per giorno perché no? :)
-
Citazione:
AndreA
Certo che sì
Se hai la pazienza di controllare la soglia giorno per giorno perché no? :)
si quello non è un problema ma devo essere sicuro che funzioni con tutte le applicazioni di Iphone...
-
guarda io ho preso un iphone (via store apple) e lo uso con una vecchia zero5 e va a meraviglia senza far nulla- se hai bisogno di usare skype per telefonare pero devi fare il JailBreak!
-
Citazione:
Ciccicla
guarda io ho preso un iphone (via store apple) e lo uso con una vecchia zero5 e va a meraviglia senza far nulla- se hai bisogno di usare skype per telefonare pero devi fare il JailBreak!
ma il vecchio zero 5 ha 1,5 giga di dati mentre il vecchi zero 7 ha solo il naviga 3 attivo per sempre :(
-
corrige: 1GB!! comunque con la naviga tre stai tranquillo.. io in un mese..usando molto le connessioni dati uso al mx 200 mb!!
-
Citazione:
Ciccicla
corrige: 1GB!! comunque con la naviga tre stai tranquillo.. io in un mese..usando molto le connessioni dati uso al mx 200 mb!!
si sperando che le applicazione dell'iphone erodono daverro quelle soglie....
-
beh Darietto con 1 solo APN da dove vuoi che le prenda? :P
-
Citazione:
AndreA
beh Darietto con 1 solo APN da dove vuoi che le prenda? :P
allora oggi vado a prenderlo. sperando che 50 mega giornaliere mi bastino :P