Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
solo se tu fai richiesta di portabilità verso altro operatore e sei per loro un cliente importante, allora ti chiamano e quando gli dici che devi triangolare per avere il tuo numero col nuovo comodato loro ti spostano il comodato sul tuo numero!
scusa, ma la storia dei 5 euro al mese per avere il raddoppio delle ricariche, è vera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetans
scusa, ma la storia dei 5 euro al mese per avere il raddoppio delle ricariche, è vera?
mai sentita:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
mai sentita:blink:
io stamattina la prima volta e mi è parsa strana molto strana!!! ma il 133 chi ci lavora paperino, pareroga e la banda bassotti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetans
io stamattina la prima volta e mi è parsa strana molto strana!!! ma il 133 chi ci lavora paperino, pareroga e la banda bassotti?
sì...però non dimenticarti anche il 119, 190 e 155 :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
sì...però non dimenticarti anche il 119, 190 e 155 :lol:
guarda io ho anche wind e vodafone, ste cazzate non le ho mai sentite...soprattutto al 190, se poi proprio le dicono almeno non paghi per sentirle, qui li devi anche pagare... per sentirmi dire tutto ciò ho pagato quasi 2 euro. Mi sembra una chat line!!
-
È improprio, parlare di portabilità interna, è possibile disattivare una SIM ed attivarne una col numero di quella disattivata.
Questo avviene normalemnte in caso di furto o smarrimento, e quindi senza cambio piano e senza i vantaggi derivati dalla portabilità di un numero.
Nel caso di comodati, richiesti da Clienti cui applicare la retention, è probabile che venga usata una procedura simile a quella del furto o smarrimento, la stessa procedura non viene presa in considerazione per il solo passaggio ad una SIM, con particolari opzioni o piani tariffari e non può essere richiesta ad un dealer qualsiasi, ma solo ai flagship di H3G.
Se pensiamo a Tim Sogno, certamente Tim non ha mai consentito la "portabilità interna" per poter usufruire di quel piano tariffario.
-
in realtà credo che tutti gli operatori abbiano questa possibilità: si tratta solo di fare un "personal number" su una sim già esistente, utilizzando il numero di un'altra scheda già attiva
che poi non sia una pratica commerciale corrente è un altro conto :)
del resto abbiamo qui testimonianza di persone a cui è stato fatto questo trasferimento "straordinario" ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
in realtà credo che tutti gli operatori abbiano questa possibilità: si tratta solo di fare un "personal number" su una sim già esistente, utilizzando il numero di un'altra scheda già attiva
che poi non sia una pratica commerciale corrente è un altro conto :)
del resto abbiamo qui testimonianza di persone a cui è stato fatto questo trasferimento "straordinario" ;)
si......... avessero almeno spiegato se si sono ritrovati il loro numero attivo sulla nuova sim, o se sulla vecchia sim si sono ritrovati il messaggio "il comodato da lei richiesto, è ora attivo sul suo numero" :angry::angry:
-
Trasferimento credito
allora, spero di poter essere utile ad alcuni di voi.... parliamo di portabilità interna e spostamento credito, la portabilità si può fare, me lo hanno comunicata dal 133 e confermata in negozio, anzi è già stata fatta la richiesta con tanto di modulo e firme.... si può fare anche il trasferimento del credito sia a scadenza che senza... solo che ce bisogno di un ulteriore richiesta.... sempre tramite centro3, naturalmente, ora bisogna attendere la prova del 9 ovvero, il tutto avverrà con successo? dopotutto se hai 3 si vede... e come se non si vede!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
in realtà credo che tutti gli operatori abbiano questa possibilità: si tratta solo di fare un "personal number" su una sim già esistente, utilizzando il numero di un'altra scheda già attiva
che poi non sia una pratica commerciale corrente è un altro conto :)
del resto abbiamo qui testimonianza di persone a cui è stato fatto questo trasferimento "straordinario" ;)
Pare che tutto stia andando come previsto, ho spedito il fax e mi hanno chiamato per confermarmi l'avvio della pratica, con lo spostamento anche di tutti i crediti sul comodato... solo che sembra che debbano spalare le montagne, una volta alla vodafone, cambiare il mio numero che al momento era attuale in uno ex novo lo hanno fatto in 30 secondi e senza firme o cXXi vari, ma solo chiamando il 190 e confermando i miei dati.