[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito portabilità interna

    vorrei portare una ricaricabile 3 sempre su una ricaricabile ma da su una 3new in modo da ricaricare il mio numero principale che sarebbe la sim libera. si può^
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Non ho ben capito la tua richiesta. Comunque se intendi dire di fare una mnp da una sim tre ad un altra sim tre non si può. Pevo per forza passare la sim ad un altro operatore e ritornare.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    devi triangolare per forza.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    eh si, non si può!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Si può ma non lo fanno salvo qualche rara eccezione letta qui sul forum, ma erano persone con comodato...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #26
    Partecipante DOC L'avatar di Christi@n
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    a me l'hanno fatta, ho richiesto la portabilità interna da un mio numero 3 verso htc diamond 3 in comodato..
    ***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Su una usim "ordinaria" non ho mai letto di nessuno che abbia fatto la portabilità interna: ed anche allo Store 3 cui ho rivolto la domanda, mi hanno detto che occorre triangolare.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christi@n Visualizza Messaggio
    a me l'hanno fatta, ho richiesto la portabilità interna da un mio numero 3 verso htc diamond 3 in comodato..
    esatto, succede solo in casi come il tuo!!!! (dove c'è in ballo un comodato o un abbonamento)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Portabilità interna, questa ve la devo raccontare....

    vorrei fare la portabiltà interna, come da tread precedente da una usim libera a comodato... chiamo il 133 mi dice che non si può fare ma devo triangolare, ok... stamattina mi chiamano loro e mi dicono.... chiediamo scusa per la risposta errata che le abbiamo dato ieri, si può fare.... solo occorre che lei vada in un negozio 3 e firmi la documentazione... io gli chiedo se il traffico che ho sulla sim libera lo posso trasferire, la signorina molto gentile mi dice di si, che rimarra tutto invariato anche le opzioni... sempre più interessato alla cosa gli chiedo se anche le ricariche raddoppiate verranno applicate sulla nuova sim, lei mi dice. no questo no...però gliela possiamo applicare il raddoppio a 5 euro al mese... mi sembra strano, però mi faccio due conti... devo ricaricare 20 per forza, me ne accrediatno 40 (anche se 20 a scadenza) anche se 5 li devo paghare... 15 sono netti..... felicissimo della soluzione vado in un centro 3 e il negoziante mi dice: cosa? quello che lei chiede non è fattibile, la portabilità interna non si può fare e non esiste nessuna opzione a pagammento per il raddoppio delle ricariche, sconsolato gli dico che me lo hanno detto al 133, lui molto educatamente chiama il servizio clienti (ora non so se era il 133) e cosa rispondono? che la portabilità interna non si può fare e non esiste nessuna opzione a pagammento per il raddoppio delle ricariche........ Devi ridere piangere.... non lo so, sarò che alla tre non piaccio come cliente, ma mai che mi diano una spiegazione coerente e valida!!!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    solo se tu fai richiesta di portabilità verso altro operatore e sei per loro un cliente importante, allora ti chiamano e quando gli dici che devi triangolare per avere il tuo numero col nuovo comodato loro ti spostano il comodato sul tuo numero!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social