[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

  1. #171
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    A me l'hanno proposto sia il 133 che il 3 store di fiducia. Dicono che ormai è una prassi 'tranquilla'. Io però non mi sono fidato perché non posso cambiare numero e non vorrei ritrovarmi con un abbonamento da non poter usare (non girerei con 2 cellulari).

  2. #172
    Partecipante DOC L'avatar di Innuendo7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    provare a vedere se ti fanno una portabilità interna... ma deve essere autorizzata da 3, in pratica il numero lì presente lo portano su una nuova sim 3 mentre quello che vuoi portare sull'abbo ne sovrascriverà uno nuovo. Auguri quindi
    Il mio centro 3 dice che non posso fare nulla.. neanche con la portabilità... Inoltre mi hanno detto che non è vero che rimborsano il credito tramite assegno o addebito in conto corrente... Vi risulta?
    You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be...

  3. #173
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'è una delibera Agcom e perfino la modulistica su tre.it per il rimborso del credito (ricaricato via ricaricare, non a scadenza o da traffico entrante)

  4. #174
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Faccio un esempio tale da rendere più semplice e chiara la mia domanda:

    io ho un numero h3g su sim A prepagata (con attiva tessera grande cinema3 senza obblogo di ricarica mensile),
    ho una numero h3g su sim B prepagata con opzione all-in da poco portato in tre

    se faccio richiesta di portabilità interna da A verso B avrò il numero A attivo sulla sim B (il cui numero sarà definitivamente cancellato dalla H3g) con l'opzione all-in?

    se nno faccio richiestadi normalizzazione e disattivazione della sim A mi verrà assegnato un nuovo numero sulla sim A? la tessera grande cinema 3 senza obbligo di ricarica resterà valida (se si sulla sima A o sulla sim B)? il credito presente sulla sima A rimarrà sempre su tale sim o viene spsoatao automaticamente sulla sim B?

  5. #175
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, avrai un nuovo numero sulla sim A (perdonami ma questa c'è scritta quasi in ognuna di queste lunghe 18 pagine ): la sim A mantiene credito e piano ed eventuali legami (che possa essere la Tessera GC3 o uno Scegli3).

    Chiudendola, anche ex post, puoi chiedere il passaggio del credito sulla sim B.

  6. #176
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    se ho capito bene leggendo quesata ed altre discussioni la procedura per effettuare portabilità internadovrebbe essere questa:

    chiamo il 133 che mi deve autorizzare ad effettuare la portabilità interna e mi comunica un codice autorizzativo che dovrò riportare su un modulo da faxare insieme alla copia del documento e del codice fiscale,è esatto?

    leggendo alcuni interventi in questa discussione il modulo da compilare sembra non sia presente sul sito della TRE?me lo manda il 133 tramite email o devo procurarlo in un engozio fisico?

  7. #177
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio

    leggendo alcuni interventi in questa discussione il modulo da compilare sembra non sia presente sul sito della TRE?
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.Yms&cad=rja
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #178
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    googlando ho trovato questo modello pdf,credo sia quello idoneo per efettuare la portabilità interna
    richiesta recupero numero x1 cliente_1210.pdf

  9. #179
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    quale dei due moduli consigliate di usare?
    è possibile fare la portabilità interna in un centro 3? magari alla sottoscrizione di una nuova sim?

  10. #180
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    stamattina mi sono recato in un tre store e ho chiesto info sulla portabilitá interna tra sim prepagate,mi hanno detto che non si può fare più da molto tempo....mi hanno dato info sbagliate o mi hanno mentito volontariamente secondo voi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social