[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    devi fare o vorresti fare ? e da che piano a che piano ?



  2. #112
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    devi fare o vorresti fare ? e da che piano a che piano ?
    be' vorrei farla ma se qualcuno c'e' riuscito allora io ci provo, il mio attuale piano e' power10 tutto 3 con raddoppio della ricarica e vorrei passare il mio numero personale da questa sim su un altra mia sim che ha tutto 3 con super7 + raddoppio ricarica + promo della benzina+ skype gratuito, allo stesso tempo non vorrei perdere la prima sim ovviamente, pero' ho sentito in giro che si puo' fare....

  3. #113
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    semiOT: prova a leggere i tanti 3ad con tag portabilità interna

  4. #114
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    cioè vorresti invertire i numeri delle 2 sim?
    Non so fino a che punto si può fare.. almeno x quel poco che ne so io..

  5. #115
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    cioè vorresti invertire i numeri delle 2 sim?
    Non so fino a che punto si può fare.. almeno x quel poco che ne so io..
    no invertire no, basti che mi lascino le due sim attive e che il mio numero principale passi all'altra sim non mi interessa poi che numero mi assegnino in sostituzione della mia.

  6. #116
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    semiOT: prova a leggere i tanti 3ad con tag portabilità interna
    Vorrei avere il numero di fax della tre o l'indirizzo email a cui mandare la mia richiesta.
    Io ho un comodato con scadenza maggio 2011.
    Ho, sempre a mio nome una scheda tre sempre ricaricabile senza nessun comodato.
    Vorrei scambiare i due numeri o se non è possibile portare il numero del comodato sulla sim senza.
    Così sulla sim legata al comodato continuerò a ricaricare i 10 euro e lo usa mio figlio, l'altro lo passo in vodafone per prendere l'iphone 4.
    Se ci sono moduli prestampati, se potete darmi il link.
    Grazie
    Spero non sia necessario recarsi in uno store tre perchè sono con le stampelle.

  7. #117
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito Trasferimento interno H3G>H3G?

    Ciao a tutti,
    ho un problema un po' complesso che cerco di esporvi rapidamente.
    Il mio numero personale, intestato a me, è attualmente attivo con un abbonamento 3Power, domiciliato sul c/c di un'Associazione con P.I. Ora l'Associazione non può più pagare un abbonamento intestato a me e vorrebbe intestarlo a se stessa.
    Dopo diversi riscontri, in un Negozio Tre mi prospettano questa soluzione:
    1) L'associazione attiva un nuovo abbonamento intestato a se stessa, su una nuova sim, sulla quale ci sarà un numero di telefono provvisorio.
    2) Io faccio partire un'operazione di "Trasferimento" o "Trasferimento interno" (?), grazie alla quale il mio numero personale attualmente in H3G passa dalla sim sulla quale si trova adesso, alla sim sulla quale l'Associazione ha attivato il nuovo abbonamento.
    3) Al termine di quest'operazione, il proprio numero personale è passato sulla sim dell'Associazione, con l'abbonamento intestato all'Associazione, ecc. E la mia sim vecchia, con l'abbonamento vecchio resta ancora attiva, con un altro numero attribuito ex-novo.
    4) L'ultimo passo sarebbe quindi poi disattivare la sim vecchia e pagare la penale per rescissione anticipata (nel mio caso, 120 €).
    C'è qualche dealer che possa confermarmi la cosa o che abbia in mente qualche altra possibilità?
    Grazie!

  8. #118
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Vorrei avere il numero di fax della tre o l'indirizzo email a cui mandare la mia richiesta.
    800179600 (è in molti 3ad )... il servizio email non è più attivo da mesi (è nelle news di M3).


    Citazione Originariamente Scritto da almaproject Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema un po' complesso che cerco di esporvi rapidamente.
    Il mio numero personale, intestato a me, è attualmente attivo con un abbonamento 3Power, domiciliato sul c/c di un'Associazione con P.I. Ora l'Associazione non può più pagare un abbonamento intestato a me e vorrebbe intestarlo a se stessa
    C'è qualche dealer che possa confermarmi la cosa o che abbia in mente qualche altra possibilità?
    Se non erro - mi correggano dealer ed esperti - il subentro per i contratti si dovrebbe riuscire a farlo. Altrimenti, se non è possibile (e non è improbabile), c'è la via della triangolazione interna con un po' di pazienza

  9. #119
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema un po' complesso che cerco di esporvi rapidamente.
    Il mio numero personale, intestato a me, è attualmente attivo con un abbonamento 3Power, domiciliato sul c/c di un'Associazione con P.I. Ora l'Associazione non può più pagare un abbonamento intestato a me e vorrebbe intestarlo a se stessa
    C'è qualche dealer che possa confermarmi la cosa o che abbia in mente qualche altra possibilità?
    se si tratta di un abbonamento 3 power non puoi effettuare lo spostamento "proceduralmente", se invece è un abbonamento business 3power pro puoi fare il subentro a mezzo fax
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #120
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se non erro - mi correggano dealer ed esperti - il subentro per i contratti si dovrebbe riuscire a farlo. Altrimenti, se non è possibile (e non è improbabile), c'è la via della triangolazione interna con un po' di pazienza
    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se si tratta di un abbonamento 3 power non puoi effettuare lo spostamento "proceduralmente", se invece è un abbonamento business 3power pro puoi fare il subentro a mezzo fax
    L'abbonamento di partenza è in effetti un 3Power (utenza privata) e vorrei arrivare a un'utenza aziendale. E in realtà la soluzione che mi hanno prospettato serviva esattamente a superare il problema, perché altrimenti la mia utenza privata (intestata a me) non potrebbe passare sotto un'altra intestazione (l'azienda non è individuale). O non è così?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social