[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

  1. #101

    Predefinito

    la risposta rimane sempre la medesima: la procedura, internamente, esiste, ma - come puoi leggere dagli altri interventi qui sopra - è prevista esclusivamente per casi particolari, generalmente su proposta del servizio clienti (ad es. per retention) e non su richiesta spontanea del cliente

    p.s. welcome to Mondo3!

  2. #102
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi rivolgo a questo forum per ulteriori delucidazioni in merito alla MNP interna 3 su 3.
    Il dilemma è questo: ho una ricaricabile H3g con SuperTua+ e vorrei passare ad un abbonamento Zero6, per convenienza, ottenendo in comodato l'IPhone, perchè il mio cell attuale è ormai allo stremo. Mi chiedo: è possibile che io mi faccia l'abbo Zero6 + IPhone in comodato cosicchè mi venga assegnata una nuova usim con nuovo numero H3G e poi chiedere di portare il mio vecchio numero H3G ricaricabile dal quale non voglio separarmi?
    Leggendo in qua e in là i pareri sembrano non concordi in merito.....
    Grazie e saluti.
    in questo caso non c'entra nulla la portabilità interna, il tuo è un "banale" caso di conversione da prepagato a postpagato
    Il ritorno...

  3. #103

    Predefinito

    no, lui vuole mantenere attiva la SuperTua+ (come biasimarlo? ) ma portare il numero che è attivo sulla stessa verso un abbonamento

  4. #104
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Boh!!...
    Io provo a mandare il fax di richiesta ugualmente, se rifiutano allora triangolo!!
    Ciao e Grazie.

  5. #105
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    a me lo avevano proposto.. sotto mia richiesta al 133.
    Mi avevano inviato modulo.. ma dopo 2 mesi non è mai stato lavorato il fax.
    Così poi ho triangolato..

  6. #106

    Predefinito

    da ormai 20gg stiamo aspettando la portabilita' interna..con un contratto businness..chiamiamo ogni giorno il 139 e ogni giorno facciamo fare la segnalazione, ogni giorno mandiamo fax all'800178800..la pratica è in lavorazione, ma nessuno ci dice niente. sapete come fare a scrivere a novari? ci fanno esasperare questi

  7. #107
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    no, lui vuole mantenere attiva la SuperTua+ (come biasimarlo? ).....


    Io ho due Supertua+ ... una la usa mia madre, una mio padre... sinceramente ero dell'idea di farli passare a 3 Power 10... vedo solo vantaggi rispetto alla ST+.
    Oppure la mia è una valutazione sbagliata e cosa devo prendere in considerazione?

    Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  8. #108
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio


    Io ho due Supertua+ ... una la usa mia madre, una mio padre... sinceramente ero dell'idea di farli passare a 3 Power 10... vedo solo vantaggi rispetto alla ST+.
    Oppure la mia è una valutazione sbagliata e cosa devo prendere in considerazione?

    Grazie
    beh dipende.. se fanno molto traffico in entrata conviene tenere la ST+ altrimenti con la 3power10 risparmi un sacco sia per chiamate che per sms..

  9. #109
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    beh dipende.. se fanno molto traffico in entrata conviene tenere la ST+ altrimenti con la 3power10 risparmi un sacco sia per chiamate che per sms..

    Credo che con il risparmio della 3P10 sia facile recuperare il possibile guadagno dell'autoricarica ST+... sempre ragionando in un regime di chiamate out e in regolari.. se poi uno ha altri canali.. allora ditelo
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  10. #110
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito MNP Interna 3

    salve io dovrei fare una mnp del mio numero tre su altra sim sempre tre, ovviamente non vorrei perdere nessuna delle due sim, e' solo per una questione di tariffa e numero personale, quindi la chiamano mnp interna, qualcuno l'ha fatta? sa darmi spiegazioni in merito e magari dove trovare il modulo di richiesta?? grazie anticipatamente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social