Scegli3new con carta prepagata?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Scegli3new con carta prepagata?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito Scegli3new con carta prepagata?

    Sul sito leggo che con il taglio di ricarica di 20 e 30 euro mensili non basta il solo conto in banca ma c'è bisogno anche della carta di credito.

    Mi chiedevo se era possibile farlo con la carta prepagata della banca che (sempre a detta della banca) è comunque una carta di credito. Secondo voi è possibile? La carta prepagata in questione è quella dell'unicredit.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    non è possibile utilizzare nessuna prepagata. nemmeno le superflash con l'iban di banca intesa sanpaolo. cmq basta che cerchi e troverai molte discussione in merito
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Capisco. Grazie.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Mi è sorto un dubbio...anche facendo l'acquisto online non viene accettata? perche in giro su internet ho letto che la genius card al centro 3 non è stata accettata mentre online si.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noeffex Visualizza Messaggio
    Mi è sorto un dubbio...anche facendo l'acquisto online non viene accettata? perche in giro su internet ho letto che la genius card al centro 3 non è stata accettata mentre online si.
    Penso tu possa sempre provare ad inserire i dati della Tua Genius card sul sito, male che vada non ti accetta il metodo di pagamento ( cosa che, temo, avverrà, poiché si tratta, a mio parere, cmq di carta prepagata, anche se un pò sui generis, mentre occorre una carta di credito collegata ad un conto con cifre in rilievo ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq il fraintendimento di fondo è sul concetto di carta di credito: la denominazione di "carta di credito prepagata" per paradosso dialettico si riferisce prettamente a una carta di debito

    Cmq rinnovo l'invito a cercare nelle dozzine di 3ad precedenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social