Telefono in comodato successivamente alla MNP: si può?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Telefono in comodato successivamente alla MNP: si può?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Pontassieve (FI)
    Messaggi
    8

    Predefinito Telefono in comodato successivamente alla MNP: si può?

    Ciao a tutti!
    Vista la nuova tariffa 3Power 10 in promozione fino a fine gennaio, ho intenzione di passare da Wind a 3 entro quella data.
    Dato che il mio telefono sta iniziando a non poterne più, vorrei approfittare delle varie offerte della 3 e prendere un telefono in comodato d'uso. Il punto è che mi piacerebbe veramente avere il Nokia N900 che ancora a listino non c'è.
    Nella speranza che l'N900 entri nei listini 3 entro febbraio - marzo (secondo voi è possibile?) voglio chiedere: c'è modo di attivare intanto una sim 3 con la MNP e poi successivamente (quando e se entrerà a listino) prendere un telefono in comodato d'uso utilizzando la sim già esistente e quindi continuando a mantenere il numero?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    toh, un vicino di casa BENVENUTO!

    IT
    Sì, si può fare un comodato su una scheda già attiva. La procedura è quella della Scegli 3 New normale. Sull'N900 a listino ancora non abbiamo novità.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Pontassieve (FI)
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Bene, così so a chi rompere di persona

    Scherzi a parte, sul sito di 3 per scegli 3 new non c'è indicata la tariffa 3Power 10: dimenticanza o voluto?
    Richiedo conferma perché il rivenditore 3 in paese mi ha detto che se voglio prendere il telefono dopo devo fare per forza un'altra sim e prendere un altro numero, però non mi sembrava avesse l'aria molto sveglia. Mi confermate che (a parte 'sta cosa della particolare tariffa) è sempre possibile prendere un telefono in comodato su usa sim già attiva?

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iacchi Visualizza Messaggio
    Bene, così so a chi rompere di persona

    Scherzi a parte, sul sito di 3 per scegli 3 new non c'è indicata la tariffa 3Power 10: dimenticanza o voluto?
    Richiedo conferma perché il rivenditore 3 in paese mi ha detto che se voglio prendere il telefono dopo devo fare per forza un'altra sim e prendere un altro numero, però non mi sembrava avesse l'aria molto sveglia. Mi confermate che (a parte 'sta cosa della particolare tariffa) è sempre possibile prendere un telefono in comodato su usa sim già attiva?
    Sulla tariffa non ti so aiutare.
    Ma sull'altra domanda sì.
    Oggi sono andato in un centro 3 della mia città (BO) e ho chiesto di attivare un comodato su un numero 3 già attivo.
    Mi hanno risposto che loro non lo potevano fare, ma in un altro centro 3 di BO (e mi hanno detto anche quale) la cosa era possibile (nota: io in questo altro centro c'ero già stato e mi avevano detto infatti che lo potevano fare).
    Da qui mi viene da concludere che l'operazione è possibile, ma che non tutti i centri 3 sono abilitati a farlo.

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Pontassieve (FI)
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Buono a sapersi. Un negozio tre dove me lo fanno lo troverò pure!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    cherzi a parte, sul sito di 3 per scegli 3 new non c'è indicata la tariffa 3Power 10: dimenticanza o voluto?
    un errore...da non molto tempo è possibile il comodato anche con 3power10, l'unica offerta incompatibile con 3power10 è lo scegli ancora 3 15 mesi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social