Problemi attivazione usim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi attivazione usim 3

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Problemi attivazione usim 3

Salve, come da più parti consigliato in questo forum, ho acquistato quattro giorni fa una usim 3 chiedendo il piano 3power 10. L'intenzione è quella di provare servizi e copertura 3 per poi eventualmente passarci il mio numero principale Wind (non c'è nulla per ora meglio della power 10).
    Fatto sta che da 4 giorni la usim è disattiva (quindi cominciamo male) e non riesco ad effettuare né ricevere alcuna chiamata o sms che sia.
    Quando provo a chiamare qualcuno mi parte il servizio clienti ed ho parlato con due centraliniste (fra l'altro a pagamento, dico bene?) che mi han detto che in effetti hanno dei problemi coi server o comunque coi loro sistemi informatici.
    Di male in peggio dunque, anche perché mi son ritagliato un momento ieri mattina per andare a parlare col rivenditore dove ho acquistato la scheda e l'ho trovato chiuso (uno che si ammazza di lavoro, su tre tentativi l'ho trovato aperto solo il giorno dell'acquisto).
    Ovviamente non posso registrarmi al 133 on line, perché prima mi è venuto scritto che il mio numero è inesistente, poi al secondo tentativo, mi han detto che mi è stata inviata la pass via sms che non ho ricevuto (telefono acceso, copertura ottima, ma del tutto irreperibile).
    Che devo fare secondo voi?
    Ho la sensazione di aver pagato 3 Euro ma di aver ricevuto un servizio di minor valore, meglio se li spendevo in lupini....
    Grazie a tutti in anticipo e........meno male che non ho chiesto subito la portabilità, grazie ai vostri consigli......

Partecipante Semplice

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Almeno io son stato cauto e non ho chiesto la portabilità. Per me con la power 10 hanno avuto un botto di richieste di attivazione (e portabilità) ed hanno intasato tutto. Proverò ad oltranza a parlare col rivenditore, nel limite del mio tempo libero, dato che lui pare averne fin troppo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social