Tassa di concessione governativa PRO...detraibile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Tassa di concessione governativa PRO...detraibile

  1. #1

    Predefinito Tassa di concessione governativa PRO...detraibile

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho la TIM TC 30 in scadenza a febbraio e visto le pessime offerte della TIM stavo pensando di passare a 3 con la zero 6

    Ho partita iva (da poco) e mi chiedevo se fosse effettivamente conveniente stipulare la business invece di quella per privati, ma facendo 2 conti:

    per privati:
    29€+ 5,16 TCG= 34,16
    business:
    24€+4,8 IVA (detraibile)+12,91 TCG= € 41,71 a cui detrarre i 4,8 € di IVA nei versamenti periodici
    TOTALE: 36,91

    La TCG è scaricabile almeno in parte? Altrimenti non vedo dove sarebbe la convenienza....

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    se non hai bisogno (o non vuoi creartelo) del traffico dati da cellulare dai un occhiata a postemobile pm ufficio più: 700 min chiamate verso TUTTI e 70 sms al mese ad €39 + iva al mese e non c' è tcg perchè prepagato! alla fine con 3 € in più al mese chiami il doppio e non 100 a settimana e non devi stare a controllare su excell se rispetti le regole di Tre x i nuovi clienti:

    Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top e Pro, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
    TRADOTTO (vista la complessità e l' inverificabilità delle clausole da parte del cliente si riservano semplicemente il diritto di disattivartela quando C..zo gli pare o gli torna comodo)
    Ultima modifica di kkamakk; 09/12/2009 alle 18:51 Motivo: incompletezza

  3. #3

    Predefinito

    mi serve anche internet, quindi niente postemobile...
    conoscevo queste limitazioni ma ero sicuro non fossero previste per gli abbonamenti business, anche se comunque il mio traffico è molto distribuito tra operatori quindi non mi preoccuperebbe...
    E in relazione alla TCG?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da curzon Visualizza Messaggio
    mi serve anche internet, quindi niente postemobile...
    conoscevo queste limitazioni ma ero sicuro non fossero previste per gli abbonamenti business, anche se comunque il mio traffico è molto distribuito tra operatori quindi non mi preoccuperebbe...
    E in relazione alla TCG?
    Le limitazioni sono solo finalizzata a evitare le frodi. Per la convenienza devi capire anche che con il contratto business scarichi l'iva al 100% e l'imponibile all'80%, mentre con il consumer no. Fai te...
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Le limitazioni sono solo finalizzata a evitare le frodi. Per la convenienza devi capire anche che con il contratto business scarichi l'iva al 100% e l'imponibile all'80%, mentre con il consumer no. Fai te...
    Aggiungerei che l'utenza business ha il servizio clienti gratis
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Le limitazioni sono solo finalizzata a evitare le frodi. Per la convenienza devi capire anche che con il contratto business scarichi l'iva al 100% e l'imponibile all'80%, mentre con il consumer no. Fai te...
    quindi nel caso di zero6 top pro mi scaricherei 4,80€ di IVA e 19,2 € pari all'80% del canone? ma sicuro?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Le limitazioni sono solo finalizzata a evitare le frodi. Per la convenienza devi capire anche che con il contratto business scarichi l'iva al 100% e l'imponibile all'80%, mentre con il consumer no. Fai te...
    E cmq nei piani business quelle limitazioni non esistono(solo per i privati, ma sono solo delle clausule "cautelative" per h3g)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da curzon Visualizza Messaggio
    quindi nel caso di zero6 top pro mi scaricherei 4,80€ di IVA e 19,2 € pari all'80% del canone? ma sicuro?
    sinceramente la possibilita di scaricare la tcg mi è nuova, ma dove jhai letto sta cosa?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    sinceramente la possibilita di scaricare la tcg mi è nuova, ma dove jhai letto sta cosa?
    No il fatto di scaricare la TCG era una mia domanda, ma evidentemente non possibile, il mio conto da te quotato era sull'80% dell'imponibile, come suggerito qualche post sopra da Antedo

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    La tassa non e' detraibili, Il canone lo e' all'80% mentre l'iva al 100%. Io lo trovo conveniente
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social