Cambio Terminale contratto business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Cambio Terminale contratto business

  1. #1

    Predefinito Cambio Terminale contratto business

    Buonasera a tutti!vi faccio i complimenti per il sito,finalmente un posto dove qualcuno mi dara' delle informazioni delle quali mi potro' fidare!
    Ho un vecchio contratto business,"inTRenet.full" (mi sembra si chiami) e mi trovo molto bene,pero' volevo cambiare il terminale (oggi ho un nokia N82 con l'opzione kasko)...parlando con gli operatori del 139 e facendo la richiesta di cambiare il modello del mio terminale mi sono sentito dire una prima volta che TASSATIVAMENTE non si poteva,la seconda che dovevo pagare 500,00 Euro e la terza 350,00 Euro.e li mi sono arreso!
    Io volevo prendere l'Iphone...qualcuno mi sa dare qualche notizia in merito?devo pagare qualcuna di quelle penali?si puo' cambiare il terminale?
    il contratto l'ho stipulato il 27 luglio 2008 e ha scadenza 24 mesi.
    un altra cosa,e' possibile togliere l'opzione kasko da 9 euro al mese?(anche qui l'operatore mi ha detto che o rescindevo il contratto al 24 mese oppure si rinnovav tacitamente per altri 24 assieme al contratto l'opzione kasko!(mi pare strano..)
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporvi il problema e vi ringrazio in anticipo!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il terminale prima di 24 mesi non lo puoi cambiare. O te lo compri quel giocattolino, o aspetti la naturale scadenza del contratto. Di fatto A OGGI Iphone non è disponibile per clienti business.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    il terminale prima di 24 mesi non lo puoi cambiare. O te lo compri quel giocattolino, o aspetti la naturale scadenza del contratto. Di fatto A OGGI Iphone non è disponibile per clienti business.
    Posso assicurarti che da lunedì l'I-Phone è dinuovo disponibile per i clienti business
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social