no, non è normale, l'attivazione è immediata, probabilmente o hanno lasciato le pratiche da gestire per momenti di minor affluenza oppure hanno sbagliato qualcosa
ciao a tutti,domenica ho fatto portabilità in un noto centro commerciale della mia seconda sim da wind a tre,è chiaro che la portabilità ci vorrà qualche giorno,ma a oggi non mi hanno nemmeno ancora attivato la sim? è normale e di solito quanto ci mettono a attivare e allineare l'utenza col piano scelto e le opzioni scelte? grazie
no, non è normale, l'attivazione è immediata, probabilmente o hanno lasciato le pratiche da gestire per momenti di minor affluenza oppure hanno sbagliato qualcosa
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a oggi ancora niente..che palle! ho chiamato il negozio e ho sollecitato..stiamo a vedere
fatti attivare la USIM da un altro negozio, sara' contento di prendere la provvigione per la MNP al posto del primo
(oppure torna dove hai preso la scheda, se ti e' piu' comodo)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma cerca di capire in che stato è la tua gestione, è stata aperta una segnalazione?qualcos altro?fatti dare un riferimento almeno...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile