H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Unhappy H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti

    oggi volevo risolvere un problema riguardo un addebito secondo me errato nel mio contratto e ho chiamato per 3 volte l'assistenza 133 a PAGAMENTO e tutte e tre le volte dietro una mia richiesta piu specifica e ulteriori spiegazioni mi hanno attaccato la telefonata.

    NON E' UN SERVIZIO DI QUALITA'

    UN CLIENTE DA UN SERVIZIO A PAGAMENTO VORREBBE CHE LE SUE RICHIESTE VENGANO SODDISFATTE AL 100%, NON COME QUESTE LEGGERE CHE ALLA PRIMA DOMANDA SPECIFICA ATTACCANO..

    SPERO CHE QUALCHE RESPONSABILE LEGGA QUESTO POST E PRENDA PROVVEDIMENTI

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Hai ragione, riattaccare il telefono in faccia al cliente è tutt'altro che professionale, mi chiedo però se tu abbia avuto la stessa... foga nel parlare con questi operatori al call center, in tal caso potrebbero anche non essere biasimabili al 100%, se si tratta di una reazione ad un attacco verbale da parte tua
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Hai ragione, riattaccare il telefono in faccia al cliente è tutt'altro che professionale, mi chiedo però se tu abbia avuto la stessa... foga nel parlare con questi operatori al call center, in tal caso potrebbero anche non essere biasimabili al 100%, se si tratta di una reazione ad un attacco verbale da parte tua
    Non ho trattato male nessuno, cmq quando una paga deve essere trattato di riguardo, sarei curioso di sapere cosa pensasse Novari dopo essere stato trattato come mi sono sentito trattato!! Ma poi non sapeva neanche dell'applicazione per l'iPhone!!! Gli ho detto " ma glielo devo dire io che esiste" complimenti!!!!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    rimini
    Messaggi
    44

    Predefinito

    sulla cortesia sono d' accordo mi è capitato spesso di sentirmi attaccato da operatrici che su alcune mie puntualizzazioni.
    Ma la cortesia deve essere da parte di entrambi.
    Sul fatto di pagare e quindi sulla necessità da parte dell' operatore di ricontattare il cliente, che paga, in aso di caduta di linea mi sembra doveroso e anche legittma.
    Non so se ci sia un divieto a richiamare il cliente o se rimetterlo in attesa e ricominciare le spiegazioni ad un altro operatore con notevole perdita di tempo e denaro, non sia invvece una stratega commerciale fuori da ogni etica di costumer satisfation.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackdj Visualizza Messaggio
    Non ho trattato male nessuno, cmq quando una paga deve essere trattato di riguardo, sarei curioso di sapere cosa pensasse Novari dopo essere stato trattato come mi sono sentito trattato!! Ma poi non sapeva neanche dell'applicazione per l'iPhone!!! Gli ho detto " ma glielo devo dire io che esiste" complimenti!!!!
    Lavoro per un azienda che tira fuori una novità ogni giorno o quasi che opera nei più svariati settori (dalla carta igienica ai leasing x milioni) arivano aggiornamenti di 300 pag alle 13:30 del sabato che dovranno essere conosciuti x il lunedì.......

    tutto questo per dire che ci stà che un addetto call center non sappia di un offerta o applicazione appena uscita e per niente reclamizzata dell' operatore per il quale lavora; allo stesso modo è inacettabile che riattacchi!!!

    Quando non si sa qualcosa che comunque si sarebbe tenuti a sapere:
    SI CHIEDE SCUSA (ANCHE SE NON SI HA COLPA) SI DICE AL CLIENTE CHE SARA' RICONTATTATO, CI SI INFORMA, SI RICONTATTA IL CLIENTE!
    Quattro semplici passaggi che trasformano una situazione negativa in una positiva.


    comunque se l' ultima delle domande che viene fatta nell' intervista di gradimento della chiamata al 133 è: "è mai caduta la linea durante la chiamata" UN MOTIVO CI SARA'...........

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Lavoro per un azienda che tira fuori una novità ogni giorno o quasi che opera nei più svariati settori (dalla carta igienica ai leasing x milioni) arivano aggiornamenti di 300 pag alle 13:30 del sabato che dovranno essere conosciuti x il lunedì.......

    tutto questo per dire che ci stà che un addetto call center non sappia di un offerta o applicazione appena uscita e per niente reclamizzata dell' operatore per il quale lavora; allo stesso modo è inacettabile che riattacchi!!!

    Quando non si sa qualcosa che comunque si sarebbe tenuti a sapere:
    SI CHIEDE SCUSA (ANCHE SE NON SI HA COLPA) SI DICE AL CLIENTE CHE SARA' RICONTATTATO, CI SI INFORMA, SI RICONTATTA IL CLIENTE!
    Quattro semplici passaggi che trasformano una situazione negativa in una positiva.


    comunque se l' ultima delle domande che viene fatta nell' intervista di gradimento della chiamata al 133 è: "è mai caduta la linea durante la chiamata" UN MOTIVO CI SARA'...........
    Probabilmente gli operatori non hanno la facoltà di richiamare il cliente se non tramite richiesta in email... mi pare di ricordare un mio vecchio episodio...

    In ogni caso domani dovrebbe arrivarti una chiamata anonima della valutazione di 3. Io quando chiamo il callcenter nn faccio altro che aspettare quella chiamata x sfogarmi ehehe...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito costi più bassi..ma servzio allucinante!

    mi sono avvicinato a 3 per le offerte e i costi effettivamente più bassi rispetto agli altri concorrenti...ma dopo nemmeno 2 settimane sono già pentito!
    Ho un problema con le connsessioni ad internet, per cui mi ritrovo addebitati in maniera "spot" dei collegamenti a pagine sotto copertura 3 a pagamento e dopo svariate btelefonate al 133 mi continuano a dire che mi collego a pianeta 3...mai fatto dopo che al secondo giorno ho completamente cancellato quella funzione! Pagina iniziale impostata su google, entro solo in yahoo con il nokia messaging e su facebook...Dopo 3 o 4 reclami mi richiamano dal 133 sabato scorso e mi confermano che sono pagine a pagamento. Gli ribadisco che non è possibile, quindi mi dicono che forse potrebbe essere che il telefono si collega da solo..!!! Di andare dal rivenditore o in assistenza.
    Il quale rivenditore, da me interpellato diverse volte, non mi sa spiegare nulla, ma dice che devo chiamare il 133.
    Oggi mi richiamano dal 133, a parte che mi dicono che fino alla fine dell'anno il sito sarà KO, quindi impossibile conreollare gli addebiti, dopo le stesse domand sul mio disservizio cercano di controllare il mio traffico ma mi dicono che hanno problemi al terminale, quindi chiudono la pratica e mi invitano a richimare di nuovo..IO...!!!
    Non so più che fare, ho quasi 7 € in due settimane di addebiti per pagine sotto copertura 3...
    Ho già pronta la richiesta di disdetta da portare al CORECOM....
    consigli???

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    mi sono avvicinato a 3 per le offerte e i costi effettivamente più bassi rispetto agli altri concorrenti...ma dopo nemmeno 2 settimane sono già pentito!
    Ho un problema con le connsessioni ad internet, per cui mi ritrovo addebitati in maniera "spot" dei collegamenti a pagine sotto copertura 3 a pagamento e dopo svariate btelefonate al 133 mi continuano a dire che mi collego a pianeta 3...mai fatto dopo che al secondo giorno ho completamente cancellato quella funzione! Pagina iniziale impostata su google, entro solo in yahoo con il nokia messaging e su facebook...Dopo 3 o 4 reclami mi richiamano dal 133 sabato scorso e mi confermano che sono pagine a pagamento. Gli ribadisco che non è possibile, quindi mi dicono che forse potrebbe essere che il telefono si collega da solo..!!! Di andare dal rivenditore o in assistenza.
    Il quale rivenditore, da me interpellato diverse volte, non mi sa spiegare nulla, ma dice che devo chiamare il 133.
    Oggi mi richiamano dal 133, a parte che mi dicono che fino alla fine dell'anno il sito sarà KO, quindi impossibile conreollare gli addebiti, dopo le stesse domand sul mio disservizio cercano di controllare il mio traffico ma mi dicono che hanno problemi al terminale, quindi chiudono la pratica e mi invitano a richimare di nuovo..IO...!!!
    Non so più che fare, ho quasi 7 € in due settimane di addebiti per pagine sotto copertura 3...
    Ho già pronta la richiesta di disdetta da portare al CORECOM....
    consigli???
    E' un caso abbastANza risaputo degli addebbiti in questo modo. E sono quasi sempre colpa del cliente e non di 3. La cosa + veloce da fare è inserire la scheda in un altro terminale non tre dove non ci sono nemmeno le configurazioni e verificare se gli addebbiti continuano. Se continuano avrai modo di testimoniare che è colpa loro. Se si bloccano hai capito che è un problema del cellulare.
    In ogni caso mi dici il modello di cellulare che hai? Cosi vediamo se riusciamo a controllare qualcosa noi da qui

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    nolia E 75...magari riusciste!!
    sto impazzendo.
    mi è capitato, penso, leggendo una mail di yahoo...ho cliccato su "visualizza testo htnl" per vedere le immagini della mail, e pare che in quell'occasione ho l'addebito dei 9 cent..mah...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Mi faresti uno stamp del dettaglio costi?

    Ps: se la mail l'hai letta dalla pagina di x-series yahoo in quel caso si trovano i 9centesimi. Perchè quella è una regolare pagina del portale

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social