H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    vado sul browser --> impostazioni--> generali--> punto di accesso vedo scritto 3, pagina iniaziale google.it, mini mppa attiv, cronologi attiva, avvisi di protezione visualizza, script java attivati, apri durante il download NO. I feed web invece disattivati in questo momento...!

  2. #32

    Predefinito

    (comunque il costo delle pagine del portale per gli abbonamenti e' indicato iva esclusa, ed arrotondato al centesimo superiore nella visualizzazione del portale self-care, quindi 8 cent confermo che e' l'indicazione corretta)

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    vado sul browser --> impostazioni--> generali--> punto di accesso vedo scritto 3, pagina iniaziale google.it, mini mppa attiv, cronologi attiva, avvisi di protezione visualizza, script java attivati, apri durante il download NO. I feed web invece disattivati in questo momento...!
    ok... tutto regolare..

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    apro il browser direttamente da google, ho impostato come pagina iniziale google.it...già escluco sto problema perchè apro spesso google ma non corrispondono gòi addebiti di 0.08 cent. Sono addebiti rari tipo uno ogni due giorni....penso, ma è un'ipostesi, in corrispondenza di apertura delle mail in formato html o di loro allegati.
    le mail le apro invece tramite il nokia messaging, quini scarico quando mi conetto..impostato dall'inizio con il suo programmino adatto...!
    sto facendo impazzire tutti....hihiihih!!!!!
    Ho trovato la soluzione: vai in chiesa a far benedire il telefono....
    A parte gli scherzi, da come scrivi è rimasta da chiarire ancora una cosa....
    Hai detto che hai la sensazione che questi addebiti avvengano in corrispondenza della lettura di alcune e-mail (yahoo).
    Dovresti spiegare, con precisione, TUTTI i singoli passaggi che fai per aprire e leggere queste e-mail.
    ...

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ho impostato il nokia messaging, per cui ho il tastino di collegamento di yahoo, apro la posta, mi va diretto sulla casella mi chiede di connetteri, premo la vìconnessione, si collega, se ci sono nuove mail le scarica e io le leggo...
    se ci sono mail con immagini (es la pubblicità della apple!) per vederle clicco sul link che trovo nella mail "visualizza html".
    se ci sono alleati nella mail li apro...a meno che non sia roba potenzialmente dannosa..

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ma non è che con nokia messaging invece di usare l'apn classico ne usi un altro? oddio non so + cosa chiederti ahah

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackdj Visualizza Messaggio
    Non ho trattato male nessuno, cmq quando una paga deve essere trattato di riguardo, sarei curioso di sapere cosa pensasse Novari dopo essere stato trattato come mi sono sentito trattato!! Ma poi non sapeva neanche dell'applicazione per l'iPhone!!! Gli ho detto " ma glielo devo dire io che esiste" complimenti!!!!
    non c'entra nulla ma un periodo, all'improvviso, ho cominciato ad avere problemi con l'adsl di alice. mi caricava solo la pagina di google e le altre no.
    Pensavo ad un malfunzionamento momentaneo. Dopo un paio di giorni chiamo il 187 per capire cosa era e mi dicono che non c'era nessun problema sulla linea e che cmq avrebbero aperto la segnalazione.
    Facendo una ricerca sul web ho scoperto che i parametri che dava telecom (il parametro MTU) non andava bene e modificandolo sono riuscito a sistemare.
    Il giorno dopo mi chiama un tecnico telecom per chiedere quale fosse il problema e gli ho spiegato il modo in cui ho risolto. Mi risponde: "ah, vede oggi ho imparato una cosa nuova".
    Questo OT per farti capire che gli operatori del 133 sono incapaci e maleducati (ma lo sono anche quelli di tim e vodafone e te lo dico per esperienza) ma come si dice tutto il mondo è paese.

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    è che mi connetto almeno 4 o 5 volte al giorno col nokia messaging, ma solo una volta ogni due giorni ho sti addebiti
    vabè..mi sa che vado al centro assietnza e mi faccio spiegare
    ciao!

  9. #39
    cechov
    Guest

    Predefinito

    ciao,

    io ho nokia messaging sempre attivo con controllo automatico della mail ogni 30 minuti, e non ho mai riscontrato nessun addebito anomalo, neanche quando visualizzo le mail in html.

    possiedo un nokia e71 no brand e una usim abbonamento 3power, e nel dettaglio traffico visualizzo regolarmente le connessioni automatiche di nokia messaging (di pochi kb), correttamente scalate dalle soglie del mio piano.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social