H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Forse ho capito xkè gli arrivano questi addebiti....

    Può essere che tu si hai impostato come pagina iniziale Google.it
    però da quello che ho capito tu ogni tanto vai a vedere i dettaglio traffico dal cell giusto???
    Allora sicuramente per visualizzare AreaClienti133 dal cell passi per forza dal Pianeta3

    assicurati che per verificare il dettaglio traffico vai direttamente a questo indirizzo

    http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...re&dnKey=28824

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    pazzesco..guarda io l'altro ieri ho scritto l'ennesima mail e in copia ho messo il CORECOM che è competente per controversie nella mia regione (FVG). Alla mail la 3 non mi ha risposto, mi ha risposto invece qualche ora dopo una Signora del Corecom che, in una mail assolutamente personalizzata e puntuale sul problema descritto, mi ha inviato tutta la modulistica adatta a fare la procedura di conciliazione..cosa che, a sto punto, farò.
    E' l'unico modo, unico, per fargli migliorare il servizio. E poi, come dicevo da ex dipendente della maggiore assicurazione via telefono in Italia, so per certo che se insisti alla fine ti danno quello che devono.
    Già fatto anche ricorso al CORECOM contro telecom a seguito di errati addebiti e già vinto...mi hanno accreditato soldi sulla bolletta e 5 mesi gratis di alice...eheheh!!!

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    rimini
    Messaggi
    44

    Predefinito

    bene allora seguirò anche ioil tuo consiglio per quello che mi sta succedendo (vedi post sul forum)
    Posso rivolgermi al corecom?

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    confermo..mi connetto digitando tra i preferiti il sito preimpostato area clienti, il che mi fa entrare nei dettagli senza dover digitare passowrd, e nlla stringa in alto compre l'url: http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=...ecc...ecc....
    grrrrr.....!!!!!
    adesso sono triuscito a vedere il dettaglio costi dell'ultima setimana...miracolo!!! ultimo addebito: 4/12/09 pagine sotto copertura 3..
    da quel giorno, fatti numerosi accessi su yahoo, google, area clienti ecc...mai altri addebiti
    il mistero si infittisce, l'affare si complica...ahahahha!!!

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    confermo..mi connetto digitando tra i preferiti il sito preimpostato area clienti, il che mi fa entrare nei dettagli senza dover digitare passowrd, e nlla stringa in alto compre l'url: http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=...ecc...ecc....
    grrrrr.....!!!!!
    adesso sono triuscito a vedere il dettaglio costi dell'ultima setimana...miracolo!!! ultimo addebito: 4/12/09 pagine sotto copertura 3..
    da quel giorno, fatti numerosi accessi su yahoo, google, area clienti ecc...mai altri addebiti
    il mistero si infittisce, l'affare si complica...ahahahha!!!
    La cifra precisa di questi addebiti? Xke se sono multipli di 9 ok abbiamo capito che sono pagine del portale. Ma se non lo sono hanno torto loro, perchè nel tuo contratto hai un bundle dati gratis... quindi sarebbe ancora + semplice chiedere il rimborso.

  6. #26

    Predefinito

    naaa... portale3.tre.it/ccmmobile eccetera non fa mai pagare i 9 cent... o meglio, lo fa se da' errore e clicchi su "chiudi" e ti riporta alla home del portale a pagamento

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    mmm niente nemmeno questo...sempre 0.08 cent iva esclusa quindi mi dicono dal 133 che sono i famosi contati a "pagine sotto copertura 3", cioè pagine del portale pianeta 3...
    praticamente dopo i primi 2 giorni di vita del cell, quando ho capito che sto pianeta 3 mi faceva pagare le connessione, ho tolto il collegamnto e mai più visto!

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    mmm niente nemmeno questo...sempre 0.08 cent iva esclusa quindi mi dicono dal 133 che sono i famosi contati a "pagine sotto copertura 3", cioè pagine del portale pianeta 3...
    praticamente dopo i primi 2 giorni di vita del cell, quando ho capito che sto pianeta 3 mi faceva pagare le connessione, ho tolto il collegamnto e mai più visto!
    E da quando ti dicono i prezzi iva esclusa? anche xke se ci aggiungi l'iva a 8 centesimi arrivi a 9.6 centesimi che in dettaglio vengono arrotondati a 10 centesimi... e non sono + i 9 centesimi del portale comunque... sempre + allibito da questa faccenda...

    pS: il collegamento in se non c'entra. Nelle impostazioni del tuo apn come pagina iniziale cosa c'è impostato?

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    mi hanno detto al 133 che è iva esclusa...guarda non so che dire...in effetti farebbe 10 cent arrotondato..che poi...sul sito scrivono che le pagine scaricare da pianeta 3 prima ti avvertono dell'eventuale costo...e naturalmente niente di tutto ciò...se vedessi il costo e mi colegassi sarei proprio mona no??? come si dice dalle mie parti!!!!

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    non saprei cos'è sto apn e come si verifica...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social