aiuto per rescissione contratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

aiuto per rescissione contratto

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito aiuto per rescissione contratto

    salve a tutti.ho preso un htc diamond nell'ottobre 2008 con ricarica di 30 euro mensili.il tutto è stato associato ad una sim che avevo in precedenza.ora vorrei restituire il terminale pagando la dovuta penale ma ho sentito dire che dal momento che invii la raccomandata trascorsi trenta giorni disattivano la linea.il punto è questo,posso restituire il terminale e tenere il mio numero sempre con h3g (visto che ho questo numero da cinque anni e ho varie promo attivate?).grazie a tutti per l'aiuto e se mi potete suggerire qualche dritta.grazie di nuovo e buona serata.
    p.s. è un comodato d'uso con ricaricabile non un abbonamento.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    volendo si potrebbe fare un cambio offerta vs usim sciolta,da nuova procedura è fattibile una cosa del genere senza raccomandata...effettivamente si tratta di un cambio offerta quindi non è necessaria una richiesta scritta,può farla anche il tuo dealer 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    il problema è che sull'attuale usim ho attiva la promozione porta un'amico (praticamente zero costi per sempre verso un numero) e non vorrei perdere la promo.ma facendo questo cambio che dici tu penso che la perderei.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    facendo questo cambio l'unica cosa che cambia e la modalità di acquisizione della usim: da comodato ad acquisto per il resto rimane tutto invariato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ok.grazie per la risposta esaudiente.buona serata.ale.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Hum... La cosa interesserebbe anche a me... Potreste spiegarmi bene come funziona?
    Viviana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social