Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garret
Però vorrei avere più certezze... Nel sito 133 dopo essermi registrato correttamente non mi fa accedere per errori loro.
Eppure nel cellulare di mio padre (LG U250) si collega senza problemi e senza scalare soldi...
Mi interesserebbe il parere di ukiello che ha il mio stesso cellulare.
Ho scoperto che per Nokia 5800 c'è un altro programma WWW3 (si chiama 3xplorer), ma anche questo non mi si collega ad internet (pur avendo impostato il punto d'accesso).
Se scrivo al servizio clieni di 3 dicendogli che navigando sul sito
http://3it.proxy2.novarra.co.uk mi vengono aumentati MB nella superinternet che potrebbe succedere?
Procediamo per gradi.
I problemi di collegamento, ricezione mms, iscrizione al sito e compagnia bella sono "normali" in quanto c'è bisogno che l'anagrafica venga salvata totalmente per fornirti tutti i servizi. Tempo 48/72 ore e tornerà tutto alla normalità.
Qualsiasi altro programma scarichi paghi le soglie di superinternet. L'unico programma che ti consente di scalare le soglie di www3 è appunto www3 o usare il metodo del proxy. Apri una pagina web, scrivi http://3it.proxy2.novarra.co.uk e all'interno della pagina c'è un blocco per inserire il sito web che vuoi cercare. SOLO in questo modo ti scala i mb da www3. ;)
E' inutile scrivere a tre del sito (anche xke si svelerebbe un trucchetto a loro stessi... sarebbe da fessi ;)) in quanto ti risponderebbero che loro assicurano lo scalo delle soglie www3 solo dal software www3bynovarra. In ogni caso, come ti ho già spiegato per i primi giorni ci saranno sfasamenti tra soglie ecc... è normale. Don't worry, be happy! :clap:
-
Citazione:
ukiello
Qualsiasi altro programma scarichi paghi le soglie di superinternet. L'unico programma che ti consente di scalare le soglie di www3 è appunto www3 o usare il metodo del proxy. Apri una pagina web, scrivi
http://3it.proxy2.novarra.co.uk e all'interno della pagina c'è un blocco per inserire il sito web che vuoi cercare. SOLO in questo modo ti scala i mb da www3. ;)
Ma io infatti ho fatto come dici tu :wall:
Comunque ho fatto altre prove: ho preso la nuova usim del cell di mio padre e l'ho messa nel mio nokia 5800. Risultato:
Con Funziona intendo che non gli viene scalato credito (però lui non ha Superinternet attiva).
Invece rimettendo la mia usim:
Quindi è come se ancora da me WWW3 o non è attiva o c'è incompatibilità con Superinternet... :shock::wall:
-
ripeto, essendo appena passata la MNP, secondo me non si e' ancora riattivata la WWW3 (sperando che riparta)
-
Citazione:
faquick
ripeto, essendo appena passata la MNP, secondo me non si e' ancora riattivata la WWW3 (sperando che riparta)
RiQuoto! :wall:
E' normale! CI sono problemi di instradamento dell'anagrafica... da quando esiste tre è cosi. Ci vogliono 48/72 ore per rendere tutto funzionante.
Don't worry, be happy! :natale01:
-
Citazione:
Garret
Ma quindi con WWW3 posso vedere tutti i siti che voglio e come elementi visualizzabili solo testo e immagini o solo testo?
Qui
PS per chi ha il Nokia 5800: Pensavo che potrebbe essere una buona cosa unirsi e mandare email di massa alla 3 affinchè anche l'ultima versione di WWW3 (la 7 al momento in cui scrivo) funzioni anche sul nostro cellulare. In caso vedrò di aprire un altro topic...
Guarda che il www7 funziona con il 5800, il problema è che deve essere brand 3.
:contratto:
http://www.mondo3.com/forum/internet...erver-3-a.html
-
Citazione:
danieleg76
Mi sembra strano, mi piacerebbe sentire chi ha effetivamente un nokia 5800 brand 3 se effettivamente gli funziona l'ultima versione.
Non capisco perchè la 3 dovrebbe sfavorire gli stessi cellulari sbrandizzati rimettendoci dei soldi.
-
Citazione:
Garret
Mi sembra strano, mi piacerebbe sentire chi ha effetivamente un nokia 5800 brand 3 se effettivamente gli funziona l'ultima versione.
Non capisco perchè la 3 dovrebbe sfavorire gli stessi cellulari sbrandizzati rimettendoci dei soldi.
Quoto.
Non penso ci siano differenze di questo tipo tra no brand e brand3.. anche xke a quel punto bastarebbe far scaricare l'applicazione da un brand3 e pubblicarla online penso...
-
Finalmente il sito 133 mi permette di accedere al mio pannello. Da qui ho potuto constatare che:
http://img32.imageshack.us/img32/949...nshot001jb.png
Per avere WWW3 dovrei attivare X-Series?
@ukiello: gentilmente potresti controllare tu se l'hai attiva o no?
-
Citazione:
Garret
WWW3 è gratis a prescindere da x-series. ;)
Anche a me risulta NON ATTIVA.
Comunque scarica e installa sul telefono la versione 5.0 di www3 (la trovi in retre facilmente), avvia e clicca su Naviga e Risparmia e vedi li cosa ti dice. ;)
-
Citazione:
ukiello
WWW3 è gratis a prescindere da x-series. ;)
Anche a me risulta NON ATTIVA.
Comunque scarica e installa sul telefono la versione 5.0 di www3 (la trovi in retre facilmente), avvia e clicca su Naviga e Risparmia e vedi li cosa ti dice. ;)
Ma io infatti come ho scritto precedentemente quella versione del programma l'ho installata ma quando tenta di connettersi carica sempre a vuoto (non si comporta così invece con la usim di mio padre dove funziona regolarmente).