Call for LIFE ! by 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Call for LIFE ! by 3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Arrow Call for LIFE ! by 3

    ...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Anni addietro Renzo Arbore cantava " Si, la vita è tutta un quiz ". Era il 1988. Evidentemente, 21 anni dopo le cose non sono cambiate: gli Italiani ( compreso chi scrive ) sognano sempre la vincita che cambi loro la vita. 3 lo sa ed agisce, giustamente, di conseguenza. Non è certo una vincita che cambia la vita, però fa sempre piacere..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Concordo, sicuramente un Concorso che fa il verso a "Win for Life"
    Comunque la vera notizia a mio parere è un'altra:

    Manifestazione a Premi autorizzata dal Ministero competente...
    30€/mese per 20 anni = 7200 euro.
    H3g ci sarà nei prossimi 20 anni ? Se così non fosse, dal punto di vista legale come verrà risolta la questione?
    Sarà opportuno leggere anche bene il Regolamento...
    ...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Manifestazione a Premi autorizzata dal Ministero competente...
    30€/mese per 20 anni = 7200 euro.
    H3g ci sarà nei prossimi 20 anni ? Se così non fosse, dal punto di vista legale come verrà risolta la questione?
    Sarà opportuno leggere anche bene il Regolamento...
    Io credo che, nella malaugurata ipotesi che 3 dovesse scomparire, l' obbligazione di corrispondere la ricarica fino alla scadenza sarebbe assunta da chi, giuridicamente, succedesse a 3. Un pò come accade per le eredità: l' erede si prende il bene ( immobili, mobili, liquidità ) ma anche il male ( debiti ). In ogni caso una lettura del regolamento è sempre opportuna.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Bè pure operazione 9000 prevedeva (20 anni?)una durata abbastanza lunga....
    La scocciatura è quella di dover attivare nuove sim...
    Va bè,al limite,faccio una mnp e poi acquisto una sim nuova(ho raggiunto il limite delle sim attivabili)..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Secondo me si tratta di un ennesimo tentativo di fare numero e cassa. Si parla di nuove attivazioni e di ricarica contestuale. Non credo di partecipare.
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    muahahahah ma manco se ce cala san pietro mi compro una usim 3 per partecipare, due i motivi: il primo è perchè io non sono fortunato, secondo e piu importante motivo, sono migrato a wind perchè 3 mi aveva riempito i maroni, non ci sarà nessuna promo o vincita che mi faccia tornare indietro, per me può anche regalare 1000 euro al mese, h3g non è un operatore affidabile, e questo forum con i suoi centinaia di post di reclami ne è la prova

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    Secondo me si tratta di un ennesimo tentativo di fare numero e cassa. Si parla di nuove attivazioni e di ricarica contestuale. Non credo di partecipare.
    Non parteciperò neppure io. Ho attivato un' ennesima usim 10 gg. fa e non ho voglia di intasare ancor di più l'anagrafica inutilmente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Non parteciperò neppure io. Ho attivato un' ennesima usim 10 gg. fa e non ho voglia di intasare ancor di più l'anagrafica inutilmente.
    Anch'io l'altro ieri.. :-(


  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    H3g ci sarà nei prossimi 20 anni ?
    è la stessa domanda che mi sono fatto ancor prima di finire di leggere la news.
    secondo me la risposta è no anche se, legalmente, presumo che il concorso passerà nelle mani di qualche erede.

    non so manco cosa combinerò io tra 20 anni per dire.
    ..e questi di 3 vogliono fare gli ottimisti dicendo a tutti (operatori maligni compresi) che riusciranno a tirare la carretta per altri 20anni.
    oppure vogliono convincere loro stessi?

    cmq non parteciperò. ho già triangolato il mio numero principale per ottenere la 3Power10 e non ho intenzione di comprare un'altra Usim di cui non me ne farei nulla o di crearmi disturbo triangolando ancora per un semplice concorso ad estrazione.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social