Call for LIFE ! by 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Call for LIFE ! by 3

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    muahahahah ma manco se ce cala san pietro mi compro una usim 3 per partecipare, due i motivi: il primo è perchè io non sono fortunato, secondo e piu importante motivo, sono migrato a wind perchè 3 mi aveva riempito i maroni, non ci sarà nessuna promo o vincita che mi faccia tornare indietro, per me può anche regalare 1000 euro al mese, h3g non è un operatore affidabile, e questo forum con i suoi centinaia di post di reclami ne è la prova

    ... scusa, ma allora perchè sei ancora qui??
    Forse ci si dimentica che stiamo parlando di schede telefoniche, a volte invece mi sembra che ci si confonda con lo stile di vita...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ... scusa, ma allora perchè sei ancora qui??
    Forse ci si dimentica che stiamo parlando di schede telefoniche, a volte invece mi sembra che ci si confonda con lo stile di vita...
    E' vero. A proposito, ricordo - in un altro forum - un post del famoso Gatto Randagio che magnificava ( credo, anzi spero ironicamente ) la Vodafone, dicendo che, tra i giovani, se si conosce una ragazza e le si da il numero di telefono, se questa si accorge che non è Vodafone, il "due di picche" è assicurato. Non so se ridere o piangere.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    E' vero. A proposito, ricordo - in un altro forum - un post del famoso Gatto Randagio che magnificava ( credo, anzi spero ironicamente ) la Vodafone


    E' ironia al massimo dei livelli, il bello sono coloro che lo prendono sul serio infatti
    http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...agio-show.html
    PS: cmq a Paros (Grecia) nel 2005 ho trovato due padovane che volevano il mio numero Vodafone (non scherzo!) come nei racconti semidemenziali di cui sopra

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ... scusa, ma allora perchè sei ancora qui??
    Forse perché si trova bene con Mondo3? ;-) Mica siamo un "club" riservato ai clienti 3, né si parla solamente di H3G

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    PS: cmq a Paros (Grecia) nel 2005 ho trovato due padovane che volevano il mio numero Vodafone (non scherzo!) come nei racconti semidemenziali di cui sopra


    Non ci posso credere !!!! Comunque, con noi, "cascano male": con tutte le sim che abbiamo in saccoccia, almeno un paio Vodafone ci sono di sicuro...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    mi meraviglio di voi ragazzi, appunto perchè si parla di schede telefoniche mi sembra giusto che io, o comunque qualunque altro membro, abbia la possibilità di commentare o criticare i vari gestori telefonici, non capisco cosa c'entra l'intervento di nevio, completamente fuori luogo, come molti io qui cerco di dare aiuto alle varie richieste di info, non in questo topic è chiaro, ma in altri cerco sempre di aiutare quando posso, questo per farti capire perchè sono ancora qui, poi non è che se dico che h3g è completamente inaffidabile io tifi per chissà quale gestore, ginfrizz spero che tu l'abbia capito, io lo affermo perchè dal mio punto di vista e da quello di molti altri utenti in questo forum è cosi, poi se vogliamo fare gli ipocriti va bene, se dovessi riscontrare disservizi dal mio nuovo gestore (wind) sarò il primo a segnalarlo. PS: se non sei riuscito a capire l'ironia di gatto mi dispiace per te

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    mi meraviglio di voi ragazzi, appunto perchè si parla di schede telefoniche mi sembra giusto che io, o comunque qualunque altro membro, abbia la possibilità di commentare o criticare i vari gestori telefonici, non capisco cosa c'entra l'intervento di nevio, completamente fuori luogo, come molti io qui cerco di dare aiuto alle varie richieste di info, non in questo topic è chiaro, ma in altri cerco sempre di aiutare quando posso, questo per farti capire perchè sono ancora qui, poi non è che se dico che h3g è completamente inaffidabile io tifi per chissà quale gestore, ginfrizz spero che tu l'abbia capito, io lo affermo perchè dal mio punto di vista e da quello di molti altri utenti in questo forum è cosi, poi se vogliamo fare gli ipocriti va bene, se dovessi riscontrare disservizi dal mio nuovo gestore (wind) sarò il primo a segnalarlo. PS: se non sei riuscito a capire l'ironia di gatto mi dispiace per te
    Tu puoi pure tifare per chi vuoi, ma il tuo commento è stato come tifare la propria squadra nella curva dei fitosi avversari.
    Sappiamo tutti che H3G fa acqua da tutte le parti, ma in fondo paghiamo meno le telefonate, navighiamo in internet a costi bassissimi ed alla fine passiamo su questo forum qualche minuto ogni giorno giusto per scambiarci pareri e critiche, leggere le news, essere sempre più aggiornati degli altri, ma poi, ripeto, parliamo sempre di schede telefoniche........
    Dai Pazzo, è quasi Natale. Come disse Canessa quella stupenda serata di luglio 2006: "abbracciamoci tutti e vogliamoci taaaaaantobbbene!!!!!!!!!!"
    Piccola nota: mia moglie è tornata a casa con una sim Wind, ora inizia la battaglia!
    Fine OT.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ultimo ot: spero di rivevere quella serata il prossimo luglio.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    mi meraviglio di voi ragazzi, appunto perchè si parla di schede telefoniche mi sembra giusto che io, o comunque qualunque altro membro, abbia la possibilità di commentare o criticare i vari gestori telefonici, non capisco cosa c'entra l'intervento di nevio, completamente fuori luogo, come molti io qui cerco di dare aiuto alle varie richieste di info, non in questo topic è chiaro, ma in altri cerco sempre di aiutare quando posso, questo per farti capire perchè sono ancora qui, poi non è che se dico che h3g è completamente inaffidabile io tifi per chissà quale gestore, ginfrizz spero che tu l'abbia capito, io lo affermo perchè dal mio punto di vista e da quello di molti altri utenti in questo forum è cosi, poi se vogliamo fare gli ipocriti va bene, se dovessi riscontrare disservizi dal mio nuovo gestore (wind) sarò il primo a segnalarlo. PS: se non sei riuscito a capire l'ironia di gatto mi dispiace per te
    Non mi sono mai sognato di accusarti di "tifare" per l' uno o l'altro gestore e neppure di criticare i tuoi post. Quanto all' ironia di Gatto Randagio, tranquillo: l'avevo capita. Sono altri gli interventi che non capisco se siano fatti sul serio o per fare un pò di sana ironia.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #19

    Predefinito

    come al solito iniziative sempre rivolte ai nuovi clienti

    non parteciperò...

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Sono altri gli interventi che non capisco se siano fatti sul serio o per fare un pò di sana ironia.
    questo ancora lo devo capire anche io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social