Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a me ancora non è arrivata l'autoricarica su usim 3autoricarica......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
echoes
Ciao got stai per caso dicendo che l'autoricarica è considerato per tutto uguale a una ricarica effettuata e da diritto al rinnovo delle opzioni in attivazione e alla tariffa super per il mese successivo? Scusa non ho capito.
no, l'autoricarica non è valida ne per avere la tariffa super ne per i rinnovi delle varie opzioni che necessitano della ricarica mensile
-
Autoricarica arrivata con SMS di notifica. Inoltre SMS che conferma la super7 a gennaio.
-
nessuno mi risponde?chi ha la usim con tariffa 3autoricarica che gli è già arrivata la ricarica?a me ancora non è ancora arrivata.....
-
arrivata ieri con sms d notifica
-
Citazione:
special90
nessuno mi risponde?chi ha la usim con tariffa 3autoricarica che gli è già arrivata la ricarica?a me ancora non è ancora arrivata.....
consolati ....nemmeno a me niente , sulla mia 3autoricarica
-
sulla 3autoricarica dovrebbero essere state già erogate le ricariche,fai un controllo dall'area clienti,altrimenti aspetta domani e manda una mail chiedendo se c'è qualche rallentamento ;)
-
Citazione:
special90
hai maturato almeno 5 euro di ricarica?
Se hai fatto 4,99 non te li danno
-
io 8 euro circa .... per ora niente :(
-
finalmente hanno ripristinato l'sms...
pensavo fosse l'ennesimo messaggio di spam pubblicitario!