disdire abbonamento business 3power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

disdire abbonamento business 3power

Predefinito disdire abbonamento business 3power

ciao a tutti vi espongo il mio problema
    il 2 novembre ho fatto un abbonamento 3power pro quello con partita iva quello da 20€ per intenderci
    adesso stiamo al 02/12, e non ho ricevuto nessuna scheda,dopo mille telefonate riesco ad avere il numero della spedizione il 20 e il pacco è stato spedito il 19/11, pero la dhl non me lo consegna perche hanno sbagliato indirizzo, adesso il pacco è ritornato indietro alla tre
    e stamattina mi è stato effettuato un prelievo da parte della tre sul mio conto di € 100,00
    posso disdire l'abbonamento senza pagare la penale e farmi restituire i soldi visto che io ad oggi non ho ricevuto nulla?
    esistono dei moduli per effettuare la disdetta?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hopemanu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vi espongo il mio problema
    il 2 novembre ho fatto un abbonamento 3power pro quello con partita iva quello da 20€ per intenderci
    adesso stiamo al 02/12, e non ho ricevuto nessuna scheda,dopo mille telefonate riesco ad avere il numero della spedizione il 20 e il pacco è stato spedito il 19/11, pero la dhl non me lo consegna perche hanno sbagliato indirizzo, adesso il pacco è ritornato indietro alla tre
    e stamattina mi è stato effettuato un prelievo da parte della tre sul mio conto di € 100,00
    posso disdire l'abbonamento senza pagare la penale e farmi restituire i soldi visto che io ad oggi non ho ricevuto nulla?
    esistono dei moduli per effettuare la disdetta?
    Normalmente in 3/4 giorni la usim 3power pro arriva all'indirizzo, in quanto è un ausim sciolta, come mai non hai chiamato il tuo commerciale dopo circa una settimana che non l'avevi ricevuto?? Normalmente attraverso al lettera di vettura si può sapere sempre dove è il pacco e nel caso di mancata consegna ritorna in magazzino della dhl, ovvio che dopo tanto tempo in giacenza torni alla Tre.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Io la USIM l'ho ricevuta il giorno stesso che ho sottoscritto l'abbonamento, cioé dopo che hanno registrato i miei dati e verificato la P.IVA... Secondo me c'è un qualche problema col tuo commerciale (io l'ho fatta direttamente in un negozio 3)!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Super

Predefinito

trova qualcuno che ha un numero business, chiama il 139 spiega il tutto e ti danno una procedura per la mancata consegna e mancato utilizzo del prodotto.
    non devi fare nessuna disdetta, altrimenti li autorizzi a trattenersi la penale
    naturalmente devi chiedere la restituzione della penale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da occhini Visualizza Messaggio
    trova qualcuno che ha un numero business, chiama il 139 spiega il tutto e ti danno una procedura per la mancata consegna e mancato utilizzo del prodotto.
    non devi fare nessuna disdetta, altrimenti li autorizzi a trattenersi la penale
    naturalmente devi chiedere la restituzione della penale.
    ok grazie ti faro sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social