Visualizzazione Stampabile
-
ogni operatore se sei sfigato da problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RadioMare
ogni operatore se sei sfigato da problemi
vero
tanto per capirci sono stato 8 anni con infostrada e mai e giuro Mai un problema.. poi son passato a fastweb... eppure se chiedi in giro hanno sempre avuto tutti grandissimi problemi con wind/infostrada...
-
Non so se sia sfiga o cattivo funzionamento di una compagnia telefonica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1979
decidere di avere h3g come operatore vuol dire decidere di stargli appresso
è come quando ti metti/sposi una rompipalle...lo sapevi già anche se scopa da paura...quindi te la tieni...
avere h3g vuol dire tener sottocontrollo sempre tutti i mesi le soglie e una volta ogni 2/3 mesi mandare qualche mail di proteste e l'indennizzo per risposta tardiva..
tutto nella norma
la scegli consapevolmente e non te ne lamenti perchè lo sai...
altrimenti vai da tim... hauahauhauhuha vai vai...
concordissimo...vuoi tre? devi penare un pò...:devil:
-
a me dispiace dirlo ma devo dire che a volte questi di 3 fanno veramente cadere le palle.
sto cercando di ricaricare con la schratch card datami in omaggio dal 3store quando ho attivato la 3pw10.
inserisco il codice segreto... verificano i dati inseriti... poi l'IVR informa che il servizio non è momentaneamente disponibile e cade la linea.
cacchio ma hanno problemi anche a fare le ricariche? vadano a Lourdes.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
a me dispiace dirlo ma devo dire che a volte questi di 3 fanno veramente cadere le palle.
sto cercando di ricaricare con la schratch card datami in omaggio dal 3store quando ho attivato la 3pw10.
inserisco il codice segreto... verificano i dati inseriti... poi l'IVR informa che il servizio non è momentaneamente disponibile e cade la linea.
cacchio ma hanno problemi anche a fare le ricariche? vadano a Lourdes.
ma che lourdes, dammi il codice che ci provo io :rotfl:
-
se se se :banzai:
abbelloooo :chair:
-
Bè,in linea di massima,gli indennizzi,a quanto detto,superano di gran lunga il mal tolto..nn credi??!!:)
Se nn ricordo male,sono 6 al gg x ogni gg dopo le 48 ore che nn hanno risposto...:)
A parte questo,come detto sopra,sei sfigato!!:)
Cambiare operatore,nn significa,cambiare la situazione attuale....spesso e volentieri,anche gli altri operatori,creano problemi di questo tipo...
Cm si dice,operatore che vai,problemi che trovi....