MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Exclamation MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)

    Salve a tutti....
    Mi sono da poco registrato perchè non riesco a trovare una soluzione alternativa al mio GROSSO problema...
    Il 28/10 ho comprato una USIM sciolta della 3...con piano Power10...
    Contemporaneamente effettuo la portabilità da un numero Vodafone...e qui iniziano i problemi...

    In sostanza, il 4/11 la Sim 3 non era ancora attiva e la Vodafone mi ha detto che entro 3 giorni avrebbe disattivato la Sim Vodafone...Mi reco al centro 3 di Roma termini...primo I.R..mi garantiscono che entro 48 ore tutto sarebbe stato risolto...
    L'8 mattina la Vodafone mi "spegne" la Sim Vodafone...Per magia la Sim 3 prende il numero Vodafone...portabilità effettuata!!!!!
    E invece...
    Dall'8 io NOn posso chiamare, mandare SMS, nè chiamare il 133, nè registrarmi sul sito della 3 (non mi riconosce come cliente), nè ricaricare...
    Ormai sono un abituè del negozio 3...
    Mi han fatto un altro I.R e mandato una mail diretta al centro 3...
    Ma ancora non c'è soluzione...
    Posso solo RICEVERE chiamate e SMS...

    Che devo fare?!?!?!?!
    La Sim 3 risulta IN ATTIVAZIONE...
    Secondo voi ci sono i termini per rivolgermi a qualcuno?!?!Chessò, giudice di pace...
    Ormai son più di 20 giorni che sono senza telefono...bloccato!

    Grazie a tutti...e scusate lo sfogo...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quello che potresti fare e prendere un'altra sim e chiedere la portabilità interna, se vuoi un consiglio cambia negozio, io da quelli di roma termini ho smesso di andarci, incompetenti e poco preparati, vai da un altro centro tre aziendale (non affiliato) tipo via del corso

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sono andato ad un altro negozio 3...a quello a Viale Marconi...
    Ma mi hanno detto che non avendo eseguito loro l'attivazione, non possono farci nulla...

    Discorso portabilità interna...Parlando con un operatore del 133 da un cell di un mio amico,mi ha detto che la portabilità resterebbe bloccata fin quando non attivano quella scheda...

    E poi...Visto che il problema è loro, CREDO, e ripeto, CREDO, che LORO dovrebbero offrirmi un'altra scheda....Invece han detto che non possono...
    Ora, non è certo per i 3€ di una nuova Sim....ma è una questione di principio...
    Sono veramente disperato...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Per lo meno puoi ricevere, il contrario sarebbe stato peggio, ma nessuno dal 133 al negozio ti ha dato delle tempistiche?
    Mi sembra un problema così stupido, vediamo se qualche dealer del sito riesce a risolvertelo, a me sembra una banale attivazione.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non è cosi banale,un dealer non può completare una usim rimasta in attivazione,bisogna intervenire a livello tecnico.
    Non è attualmente possibile nemmeno una portabilità interna visto che la portabilità da vodafone a tre è andata a buon fine,almeno cosi mi è parso di capire poi bisognerebbe vedere a sistema cosa sta succedendo...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    so che non è producente piangere sul latte versato... ma perchè hai aspettato così tanti giorni dal 28/10 al 4/11?
    la scheda di solito viene attivata in giornata o al massimo 24ore dopo.

    magari la situazione era facilmente risolvibile ma ora si è complicata con una portabilità andata a buon fine su una scheda parzialmente attiva
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Salve a tutti e grazie dell'interessamento...
    QUelli del negozio 3 ogni volta che vado parlano con l'operatore (tramite telefoni loro)...
    Ogni volta l'operatore dice loro 48 ore....ma a forza di 48 ore siam diventati vecchi..


    @stesam
    Ho chiamato il rivenditore il 31/10...mi ha detto di aspettare il lunedì (2/11)...
    Il lunedì mi hanno detto che non potevano aprire segnalazioni (I.R) prima di 7 giorni dalla data di attivazione...

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Anche oggi nulla.....

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ancora nulla...
    Il dealer di termini si è detto desolato....
    pare che il problema sia proprio tecnico, ai sistemi della 3....
    L'assistenza clienti non mi risponde, nè per mail, nè dal 133 di un mio amico....
    nessuno che abbia agganci/soluzioni?!

    Perchè comincio ad essere abbastanza stufo....

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Per quello che ne so, i dealer aziendali hanno una assistenza telefonica dedicata, chiamata 133 gold gratuita con possibilità di intervento superiori al normale 133, me lo ha detto proprio il dealer di termini, fallo chiamare con te presente e minacciali di fare una conciliazioni e in caso intraprendere vie legali, di solito 3 così si sveglia.
    Per il fatto che non rispondano, sono 6€ al gioro dopo le prime 24h per un max di 60€ di indennizzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social