[3Store] Acquisto iPhone 4s Online
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

[3Store] Acquisto iPhone 4s Online

  1. #1

    Predefinito [3Store] Acquisto iPhone 4s Online

    Ciao a tutti vorrei prendere l'iphone 4s dal 3store con scegli 30 quindi online ma leggendo le condizioni https://www.checkout3.it/carrello_newstyle/termini.pdf dice che non posso scegliere il colore del terminale... è vero??? mi conviene andare direttamente in un negozio della tre???

    ACQUISTO DEI PRODOTTI / SERVIZI
    A seguito dell'operazione di cui al precedente art. 2, il Cliente può procedere ad effettuare
    i propri acquisti inserendo nell'apposito 'carrello' dei prodotti di interesse, indicando i dati
    per la spedizione e la fatturazione. Il Cliente non può scegliere il colore dei prodotti di
    interesse che non può costituire motivo di recesso o sostituzione. TMM si riserva di
    accettare gli ordini provenienti dai soli soggetti in possesso di Codice Fiscale e/o Partita
    Iva e che abbiano compiuto la maggiore età.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao, se vuoi scegliere il colore ti consiglio di concludere l'acquisto on line facendoti contattare da un commerciale (io ho fatto così), altrimenti vai in un 3 store e torni a casa subito con il tuo iPhone

  3. #3

    Predefinito

    come faccio a farmi contattare???

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Entri nel sito come per concludere l'acquisto poi clicchi dove c'è scritto "contattata 3 store", esce un forma da compilare con i tuoi dati e entro 48 ore to chiamano ...

  5. #5

    Predefinito

    ok grazie mille....se invece vado nel negozio tre mi consegnano subito l'iphone?? sai se con offerta ricaricabile mi danno lo scontrino dell'iphone??

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    se lo hanno disponibile in negozio te lo danno subito, ti faranno lo scontrino per l'importo dell'anticipo. Se lo prendi on line devi aspettare una quindicina di giorni per averlo e ti mandano la fattura nel pacco. Vedi tu quanto puoi aspettare per averlo.

  7. #7

    Predefinito

    tu l'hai richiesto online>??? ti è arrivato del colore giusto?

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Si, l'ho ordinato bianco e bianco e' arrivato!

  9. #9

    Predefinito

    ma se scelgo la ricaricabile da 30 euro mi arriva la fattura dell'intero iphone oppure ogni mese me ne mandano una da 30 euro???

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    15

    Predefinito

    A me, top 400, hanno fatto la fattura dell' importo del 16 gb ( 604 € i.c.) e ho pagato i 99 dell upfront cash.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social