MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve) - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)

  1. #71

    Predefinito

    Grazie per il complimento ma il nickname è il mio nome reale Tramite il negozio tre è già stato fatta la segnalazione guasto e mi dicono che è in lavorazione, oggi provvederò lo stesso a fare di nuovo la segnalazione via fax. Per quanto riguarda il Corecom, come funziona?
    Ciao Fiorentina

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Il Corecom funziona come nella guida -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

    L'unica cosa importante nel tuo caso è che imho hai titolo alla procedura d'urgenza con la tua regione visto che ti sta procurando danni reali e bisognosi di una procedura veloce: per fare questa procedura, come potrai leggere, ti serve comunque la richiesta di conciliazione da aprire

    PS: nome bellissimo (sono leggermente un fan sfegatato)

  3. #73
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: nome bellissimo (sono leggermente un fan sfegatato)
    giusto leggermente.....
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #74

    Unhappy problemi di portabilità

    Ciao a tutti innanzitutto volevo salutare il forum visto che è il mio primo messaggio.

    Volevo poi rigirarvi la mia mail che ho inviato al Servizio Clienti 3 per sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e nel caso come li ha risolti.

    Salve , ho un problema con la mia richiesta di portabilità. Ho fatto richiesta di portabilità da Wind a H3G del numero "339*******".
    Ieri mattina è stata disattivata la sim Wind, ho inserito la tessera h3g e a anche se la scheda si collega alla rete, non mi permette di telefonare e continua a ricevere col numero provvisorio "392*******".
    Il numero su cui ho richiesto la portabilità non risulta attivo e provando a chiamarlo c'è un messaggio vocale che dice "Fastweb informazione gratutita, il servizio da lei richiesto non è disponibile", molto strano visto che Fastweb non è mai stato mio operatore.
    Sono andato in un centro H3G che mi ha detto che il mio numero risultava rientrato in 3, quindi ha detto che forse come unica soluzione si poteva provare a sostituire la usim ma poichè non ne aveva al momento di disponibili mi ha detto di recarmi in un altro store.
    In quest'ultimo non mi hanno fatto la sostituzione dicendo che non era assolutamente necessaria , ma che dovevo solo aspettare.
    A chi dei due devo credere ?
    Soprattutto cosa devo fare visto che sono quasi 2 giorni che non ho la possibilità di ricevere chiamate sul mio numero e neanche telefonare dal numero provvisorio???
    Grazie

  5. #75
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non so se si è risolta ma è cosa comune un ritardo nel giorno del passaggio che si protrae fino alla tarda serata... intanto benvenuto aspettiamo un tuo aggiornamento!

  6. #76
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito dopo mnp non riesco a chiamare?

    Salve oggi dopo aver concluso mnp da vodafone, non riesco a fare chiamate(il resto tutto normale) a parte il 4030; devo aspettare l'allineamento dei sistemi o devo subito contattare qualcuno della 3?

  7. #77
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    adesso funziona ...si puo' chiudere

  8. #78
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    quanto tempo sei rimasto senza poter chiamare?

  9. #79
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    un giorno e mezzo

  10. #80
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    mi dispiace, a me fortunatamente è andato tutto bene.
    Cmq la cosa importante è che tutto sia rientrato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social