Da SuperTua 2007 a 3power10 ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Da SuperTua 2007 a 3power10 ?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lomazzo
    Messaggi
    6

    Predefinito Da SuperTua 2007 a 3power10 ?

    Ciao a tutti, non ho mai cambiato piano tariffario da quando ho la mia USIM 3, ma ormai mi sono reso conto che la rimodulazione fatta sul mio attuale piano è diventata ridicola soprattutto per l'autoricarica. Faccio meno chiamate di quante ne ricevo, uso il mio iPhone soprattutto per connettermi ad Internet, ma ho la CVGUA che uso molto e che non voglio perdere.
    I 5€/mese per la 3power10 mi sembrano eccessivi per l'uso che faccio di chiamate e sms. Se facessi una triangolazione? Suggerimenti?

    Grazie un milione.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    si puoi fare una triangolazione magari vs wind per avere 3power10 senza canone ma ovviamente perderesti cevgua

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Sono nella stessa sitauzione ho ST+2007 con il CVGUA e mandando un mail a tre chiedevo se cambiandopiano avrei perso la mia opzione. La risposta è stata si

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fater Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non ho mai cambiato piano tariffario da quando ho la mia USIM 3, ma ormai mi sono reso conto che la rimodulazione fatta sul mio attuale piano è diventata ridicola soprattutto per l'autoricarica. Faccio meno chiamate di quante ne ricevo, uso il mio iPhone soprattutto per connettermi ad Internet, ma ho la CVGUA che uso molto e che non voglio perdere.
    I 5€/mese per la 3power10 mi sembrano eccessivi per l'uso che faccio di chiamate e sms. Se facessi una triangolazione? Suggerimenti?

    Grazie un milione.
    Con 3power10 però non hai autoricarica
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lomazzo
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ah quindi anche senza triangolazione, se passo a 3Power10 perdo la CEVGUA? Ma questi sono matti, non gli interessa che io abbandoni un piano non più sottoscrivibile?
    L'autoricarica è un plus, ma non è fondamentale. La cosa più importante per me è la CEVGUA.
    Mi sa che lascio tutto com'e'. Grazie.

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Hai interpretato male le risposte.
    Se passi a Wind e poi di nuovo a 3 col nuovo piano perdi la CVGUA.
    Se cambi piano rimanendo in 3, paghi 9 euro di cambio piano, mantieni l'opzione e pagherai i 5 euro di canone mensile.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con la super7 vistp che comunque avrei necessità di pagare mensilmente 5 euro per la SI e mi da la possibilità di chiamare a 15 €/c e in più mi ricarico la trovo magnitica visto che non ho perso la CVGUA e questo mese ho praticamente azzerato i costi
    Consiglio, cerca in giro magari ne trovi una anche tu visto che non è più sottoscrivibile!

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lomazzo
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Che intendi con "magari ne trovi una anche tu"? Intendi una SIM usata? Non posso assolutamente permettermi di cambiare numero. Cmounque ti ringrazio

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lomazzo
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Mi è sorto un altro dubbio: supponendo di fare triangolazione passando da wind, e quindi perdendo la CEVGUA, avrei però la 3power10 senza canone..... e manterrei la CEVGUA dall'altro numero 3 verso il mio triangolato?

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fater Visualizza Messaggio
    Mi è sorto un altro dubbio: supponendo di fare triangolazione passando da wind, e quindi perdendo la CEVGUA, avrei però la 3power10 senza canone..... e manterrei la CEVGUA dall'altro numero 3 verso il mio triangolato?
    Si esatto.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social