Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ladybrugal
Ti può consolare...la prima fattura mi è arrivata maggiorata di circa 40 euro...imposta di bollo e tassa...forse nella prima vengono conteggiate queste cose...fattostà che me tocca pagà 138 euro...tanto per dirlo come si dice dalle mie parti:)
Nella prima fattura troverai l'imposta di bollo sul contratto + un mese anticipato + la porzione del mese in cui hai attivato la zero7 + 2 mesi interi di TCG + iva, dal secondo mese troverai solo TCG e l'offerta + iva oltre ad eventuale traffico extra soglia. :whistling
-
mah.. il mese anticipato quando lo riprendo?
-
Citazione:
Rouge
La tariffa di Tim hai il vantaggio di poterla fare con prepagata.Nonostante ciò, dovessi scegliere io farei la Zero6Top
scusate se mi intrometto ma anche io volevo fare la zero6top,fino a quando non ho scoperto che ci voleva la carta di credito.....comunque:"poterla fare con prepagata"significa che posso farla con la poste pay????
-
No, la postepay non è accettata.
-
Citazione:
Antedo
Nella prima fattura troverai l'imposta di bollo sul contratto + un mese anticipato + la porzione del mese in cui hai attivato la zero7 + 2 mesi interi di TCG + iva, dal secondo mese troverai solo TCG e l'offerta + iva oltre ad eventuale traffico extra soglia. :whistling
Ho la promo no tax attiva dal 5/11...Sulla prossima fattura NON LA VOGLIO VEDERE LA TCG!!!:censored:
-
iphone bianco da 16g in mano ragazzi 8))) già da 4 giorni... come godooo 8))
cmq purtroppo mi tocca pagare la TAX.. evvabbè!!
Ps: sapete mica un applicazione (senza jb) che ti divide i rullini fotografici? (così ti sistemi le foto)?