Visualizzazione Stampabile
-
ThE cX MaN hai ragione...Io sono un tuo collega, quindi Agente 3 operante su Bari e Prov, e l'altro giorno avevo fatto un contratto con 4 Sim Zero8 Pro con un cliente di Padova che non conoscevo.
Questo praticamente mi aveva chiesto di fargli più sim possibili con Zero8 Pro, questo già mi aveva insospettito. Chi è quel cliente che ti chiede di fargli il max di sim possibili??????????
Poi mi ha chiesto gli Iphone x tutte le 4 sim!!! In più la cosa assurda è che era una ditta Individuale. L'avevo capito che era un contratto truffa e come notate per colpa di questi truffatori i clienti ci vanno a perdere perchè la 3, giustamente, stà dando gli Iphone con il contagoccie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ermetek
Sono mesi che vorremmo passare 6 utenza business Tim a 3 ma a causa della scarsezza dei terminali disponibili stiamo desistendo, prendendo in considerazione il passaggio ad altro operatore.
Mi chiedo, possibile che una volta esauriti gli Iphone la 3 non abbia inserito nulla d'interessante nel proprio listino? Sapete per caso se ci saranno novità, terminali Blackberry / Nokia o Sonyericsson, nel prossimo futuro?
Grazie mille.
Dal mese prox trovi l'N97 mini in Listino quindi potrai finalmente passare le tue utenze a 3.
-
Citazione:
giovy4321
Dal mese prox trovi l'N97 mini in Listino quindi potrai finalmente passare le tue utenze a 3.
Anche canale agenzie business?
-
Ciao,
vi confermo:
- Blackberry 9700
- Nokia 5800 Come with music
Ovviamente listino Business, no N97 per adesso.
:)
-
Citazione:
ThE cX MaN
Ciao,
vi confermo:
- Blackberry 9700
- Nokia 5800 Come with music
Ovviamente listino Business, no N97 per adesso.
:)
come presumevo.....
io penso che non è giusto dare al consumer i cellulari + nuovi ed al canale agenzie (quella che in fin dei conti fà rimanere in piedi h3g,gli scarti)
-