promo no tax....finita...valida solo su 3power - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

promo no tax....finita...valida solo su 3power

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Eh anche iL mio 3PowerPro è rimandato a Dicembre apposta
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    idraLeo, una domanda: io ho uno zero5. per passare a 3power devo per forza triangolare o c'è qualche escamotage da terminale? :-)


  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Devi triangoLare purtroppo ^^
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Forse questa è una domanda più per negozianti 3.
    Attualmente uso una USIM ricaricabile intestata a mia madre che però non è nella mia stessa città. Vorrei passarla a 3Power abbonamento (quando ci sarà questa offerta della noTax quindi il 1 dicembre se ho capito bene) e farla addebitare sulla MIA carta di credito. La domanda è : se vado in un centro 3 mi fanno problemi dato che non sono l'intestatario della USIM ma solo il proprietario della carta di credito ? Grazie

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    No adesso puoi tranquiLLamente farLo compiLando L'apposito moduLo, io fossi in te però triangoLerei in modo da farti intestare anche La USIM (personaLmente preferisco che quaLcosa che pago IO sia sempre intestato a ME)
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Non è che ti fanno storie, non ti fanno proprio il contratto in quanto la sim nn è tua! Il negoziante deve inviare pratica via fax e senza documenti non viene neache letto, viene subito cestinato.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Eh anche iL mio 3PowerPro è rimandato a Dicembre apposta

    salve..sono nuovo..congratulazione x l'ottimo forum...volevo chiedere....cosa è il 3powew pro..ed ho letto sul forum che dovrebbe uscire una 3 power stile 08..notizie in merito? grazie

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non è che ti fanno storie, non ti fanno proprio il contratto in quanto la sim nn è tua! Il negoziante deve inviare pratica via fax e senza documenti non viene neache letto, viene subito cestinato.
    SbagLiato, puoi tranquiLLamente attivare con CdC di un terzo ed iL fuLLfiLLment è immediato

    @MignoLo, La 3powerPro è La versione dedicata ai possessori di P.iva e Persone giuridiche (come neL mio caso). La fatturazione è mensiLe invece che bimestraLe, metodi di pagamento sono gLi stessi, modaLità di caLcoLo deLLe sogLie uguaLe a parte per La sogLia dati che non è scagLionata a settimane ma è compLessiva a mese. Cambia La TCG che è di 12,91 invece che di 5,16

    La 3Power "maggiorata" era soLo un rumor che non è stato confermato, non si sa niente di sicuro a riguardo...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    @idraleo : quindi anche se vado ad un negozio 3 senza fotocopia del documento di mia madre (anche se me lo potrei far tranquillamente mandare) ma semplicemente dicendo che devo fare il passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3Power me lo fanno senza problemi ? Però quando firmo le carte che faccio, metto la firma di mia madre ? o non devo firmare niente?

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Deve esserci anche Lei e mettere Le firme in caLce su un apposito moduLo. Opinione personale, triangoLa (tanto ci vogLiono 3gg da oggi) e rientra, così porti L'utenza a nome tuo e attivandoLo a Dicembre ti fai 6 mesi di promo No Tax, oLtre che a fare un favore aL povero negoziante in questione
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social